fbpx
 
Cittàpolitica

Ladispoli, oggi la presentazione della nuova Giunta

Oggi alle ore 11:00, in aula consiliare, si svolgerà la presentazione della nuova Giunta comunale.

“Non è stato semplice – ha spiegato il sindaco Grando – individuare solamente 7 nomi all’interno di un gruppo composto da tante persone che hanno l’esperienza e la preparazione necessarie per poter far parte dell’organo esecutivo. Nella nuova squadra ci saranno alcune riconferme ma anche diversi volti nuovi che, ne sono certo, ci consentiranno di dare continuità ai tanti progetti avviati nel primo mandato e di raggiungere altri importanti traguardi per la nostra città”.

Sono dunque terminati i colloqui con tutte le forze politiche e civiche che hanno fatto quadrato attorno al primo cittadino nella tornata elettorale che lo ha riconfermato alla guida di palazzo Falcone per i prossimi cinque anni.

Nei giorni scorsi erano emersi già dei nomi: c’era quello di Veronica De Santis che dovrebbe essere riconfermata ai Lavori Pubblici e di Annibale Conti come vicesindaco.

Post correlati
CittàNotizie

Abbandono di rifiuti e conferimenti errati: a Cerveteri elevati oltre 50 verbali di Polizia Locale e ufficio ambiente

Città

"LadispoLIS: Conosciamo insieme la Lingua dei Segni Italiana", la presentazione venerdì 10 maggio in Biblioteca

Città

Ladispoli, affidamento del servizio educativo per l’autonomia e la comunicazione a sostegno degli alunni disabili: pubblicato l’avviso

Città

Ladispoli: l'Istituto Alberghiero presente alla 71ª Sagra del Carciofo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.