fbpx
Notizie

Ladispoli: occupato nella notte il liceo Sandro Pertini

133 Condivisioni

Alcuni studenti si sarebbero introdotti nell’istituto scolastico. Trovati dei lucchetti nei cancelli. Stamattina gli altri studenti stanno però entrando in classe

Ladispoli: occupato nella notte il liceo Sandro Pertini
Ladispoli: occupato nella notte il liceo Sandro Pertini

Ladispoli: occupato nella notte il liceo Sandro Pertini –

Liceo Sandro Pertini a Ladispoli occupato. A quanto pare, secondo le prime informazioni, un gruppo di studenti si sarebbe introdotto durante la notte all’interno dell’istituto occupandolo.

Sul cancello esterno della scuola un cartello in cui si chiede l’entrata del triennio alle 8 e del biennio alle 10, l’effettuazione dell’orario completo e non ridotto e con il sabato asincrono.

Stamattina gli studenti avrebbero inoltre trovato dei lucchetti apposti sui cancelli dell’istituto successivamente rimossi per consentire l’ingresso in classe.

Sul posto si starebbero portando anche i Carabinieri per verificare se alcuni studenti siano in palestra o se si tratti di un “semplice” cartello affisso durante la notte.

Intanto gli altri studenti stanno entrando in classe. (segue)

AGGIORNAMENTO: Le forze dell’ordine si sarebbero portate all’istituto superiore ladispolano per constatare la presenza o meno di studenti all’interno della palestra.

Secondo quanto emerso all’interno della scuola erano presenti solo gli alunni che stavano frequentando regolarmente le lezioni.

I lucchetti apposti ai cancelli e il cartello affisso all’esterno dell’istituto sono stati rimossi.

Molto probabilmente, dunque, si è trattato di un “avviso” da parte di qualche studente o della semplice manifestazione di malcontento per la gestione della situazione scolastica all’interno dell’istituto.

(torna a Baraondanews)

133 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàEvidenzaNotizieSport e Salute

Ippocrate Centro Medico Specialistico ha aperto a Ladispoli

Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 13.114 nuovi casi e 246 decessi

Notizie

Coronavirus, oggi nel Lazio 1.044 nuovi casi e 28 decessi

Notizie

Coronavirus, 27 nuovi casi sul territorio: 8 a Ladispoli e 4 a Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.