fbpx
 
Cittàpolitica

Ladispoli, nuovo assetto per il gruppo Ladispoli Città

Trani: “Un nuovo direttivo di giovani ragazzi e con un segretario politico di esperienza”

Ladispoli, nuovo assetto per il gruppo Ladispoli Città –

“Con un gruppo di amici che da sempre animano Ladispoli Città ci siamo riuniti per discutere sia della situazione attuale che del futuro di Ladispoli” – ha annunciato in una nota il consigliere comunale Eugenio Trani.

“Si è parlato dell’assetto amministrativo del nostro Comune post-elezioni, del momento politico, ed accennato al ruolo che si vorrebbe sostenere per le ormai prossime regionali nell’interesse di un territorio da sempre sottovalutato.

Unanime la preoccupazione del prevalere di una politica urlata, soprattutto sui social imbevuta di inutilità, che interessano poco i cittadini moderati desiderosi di soluzioni credibili e poco ideologiche.

Dalla riunione è scaturita la volontà di incidere ancora di più nella vita amministrativa e pertanto ci si è strutturati per aree tematiche.

Lo scopo era e resta quello di offrire ai cittadini uno strumento sempre più competente ed efficace per vigilare sulle decisioni dell’amministrazione, con particolare attenzione all’urbanistica, all’ambiente, alle nuove tendenze del mondo del lavoro ed ai servizi sociali.

Quindi si è deciso di ripartire con un nuovo direttivo di giovani ragazzi e con un segretario politico con una discreta esperienza.

Riccardo, Natalia, Silvio, Giorgia e Gionatan coordinati da Edoardo Nesci rappresentano un vero inizio di un nuovo percorso”.

Post correlati
CittàCultura

Cerveteri, il 6 aprile la presentazione di "Figlia della Luce" di Giulio Coni

politica

Cerveteri: l'opposizione chiede l'installazione delle telecamere, per la sicurezza in città

Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Città

Fiumicino: presentato in commissione il "Regolamento di Polizia Cimiteriale"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.