fbpx
Attualità

Ladispoli: nuovi lampioni nell’area giochi di piazza Domitilla

L’assessore De Santis: “Una ristrutturazione dell’area fortemente voluta dall’amministrazione Grando”

Ladispoli: nuovi lampioni nell’area giochi di piazza Domitilla –

Ladispoli: nuovi lampioni nell'area giochi di piazza Domitilla
Ladispoli: nuovi lampioni nell’area giochi di piazza Domitilla

“Con l’implementazione dell’illuminazione abbiamo concluso la riqualificazione della nuova area giochi di piazza Domitilla”. L’annuncio è dell’assessore ai lavori pubblici, Veronica De Santis.

“Con lampioni al led, che si vanno ad aggiungere a quelli esistenti, il parco giochi – ha proseguito De Santis – con struttura all’avanguardia destinata ai più piccoli è completato”.

“Un’opera pensata e destinata ai giovani cittadini della nostra città con attrezzature di ultima generazione ma soprattutto con una pavimentazione in gomma anti-trauma ricca di elementi 3D”.

“Per chi vuole sedersi, infine, ci sono le panchine trasformate in opere d’arte colorate realizzate da sei artisti locali, coordinati dall’associazione Nuova Luce”.

“Una ristrutturazione dell’area fortemente voluta dall’Amministrazione Grando, ringrazio per la fattiva collaborazione la delegata del quartiere Caere Vetus Daniela Marongiu e l’Ufficio tecnico comunale per il lavoro svolto”.

(torna a baraondanews)

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Castello di Santa Severa: il programma dal 3 all’8 agosto

Attualità

Musica e spettacoli per il sesto week end al Castello di Santa Severa

Attualità

Cerveteri, il 14 agosto al Parco della Legnara la comicità di Maurizio Battista

Attualità

Bracciano, venerdì la scrittrice Giulia Caminito con "L'acqua del lago non è mai dolce"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.