fbpx
Notizie

Ladispoli, non si ferma all’alt e perde il controllo del veicolo: due arresti

Uno dei due durante la fuga a piedi ha opposto resistenza ai Carabinieri colpendoli con calci e pugni

Ladispoli, non si ferma all’alt e perde il controllo del veicolo: due arresti –

Nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati e controlli sul rispetto delle misure di contenimento del contagio da Coronavirus, i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato due cittadini romeni, di 28 e 36 anni, con l’accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e guida in stato di ebrezza alcolica.

Ladispoli, non si ferma all'alt e perde il controllo del veicolo: due arresti
Ladispoli, non si ferma all’alt e perde il controllo del veicolo: due arresti

La scorsa notte, una pattuglia della Sezione Radiomobile ha notato i due a bordo di un’autovettura per le vie del centro di Ladispoli e ha intimato loro l’alt per eseguire una verifica.

Il conducente del veicolo, però, ha accelerato repentinamente per eludere il controllo dei militari.

Durante l’inseguimento, l’auto in fuga ha perso il controllo e, dopo aver urtato alcuni veicoli in sosta, ha terminato la sua corsa al centro della carreggiata. Entrambi gli occupanti, hanno poi tentato la fuga a piedi ma sono stati raggiunti dai Carabinieri.

Uno dei due malviventi ha opposto resistenza colpendoli con calci e pugni nel tentativo di scappare, ma i Carabinieri li hanno definitivamente bloccati.

Il conducente è risultato in evidente stato di ebbrezza alcolica, con tasso alcolemico di 1,8 g/l.

Il veicolo è stato sottoposto a sequestro mentre i due sono stati arrestati e condotti presso le proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.

Gli stessi sono stati sanzionati altresì amministrativamente per essere stati sorpresi fuori dalla loro abitazione senza giustificato motivo, in violazione al d.l. 19/2020 riguardante l’attuale emergenza sanitaria.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

"Cerveteri, gli operatori ecologici impegnati nella raccolta 'rifiuti covid' sono stati sottoposti a tampone?"

Notizie

Coldiretti Lazio: "Il lockdown ha dimezzato le vendite di vino, in crisi 4 cantine su 10"

Notizie

Coronavirus, turisti tracciati e conservazione dei dati per due settimane

Notizie

Ladispoli, guasto alla condotta idrica a via Trapani

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.