fbpx
Notizie

Ladispoli, Mollica Graziano: “Chiesto adeguamento orari del Tpl”

La richiesta effettuata “per andare incontro alle esigenze degli studenti”

Ladispoli, Mollica Graziano: “Chiesto adeguamento orari del Tpl” –

“Per agevolare gli studenti che utilizzano il Trasporto Pubblico Locale per spostarsi da scuola a casa abbiamo chiesto alla Seatour, che gestisce il servizio, di  modificare alcuni orari e, se necessario, di aggiungere una navetta suppletiva”.

 Con queste parole l’assessore alla mobilità e trasporti, Amelia Mollica Graziano, risponde alle richieste di numerosi cittadini di consentire a tutti i ragazzi, all’entrata ed all’uscita di scuola, di poter usufruire del servizio di trasporto pubblico.  

“La società si è dimostrata subito disponibile – ha proseguito Mollica Graziano – e nel giro di pochissimi giorni saranno apportate le modifiche richieste”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus sono 355 i nuovi contagi in Italia

Notizie

Cerveteri, i funerali di Daniele Papa anche in streaming

Notizie

Coronavirus, Bracciano è covid-free

Notizie

Coronavirus, un nuovo caso a Civitavecchia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.