fbpx
politica

Ladispoli: Miska Morelli nominato Responsabile del dipartimento per la Tutela degli Animali “Lega per Salvini Premier-Lazio” per la Provincia Roma-Zona Nord

39 Condivisioni

Il capo segretaria del Sindaco: “Continuerò a lavorare con forza e impegno per i progetti destinati al benessere e alla tutela dei nostri amici animali”

Ladispoli: Miska Morelli nominato Responsabile del dipartimento per la Tutela degli Animali "Lega per Salvini Premier-Lazio" per la Provincia Roma-Zona Nord
Ladispoli: Miska Morelli nominato Responsabile del dipartimento per la Tutela degli Animali “Lega per Salvini Premier-Lazio” per la Provincia Roma-Zona Nord

Ladispoli: Miska Morelli nominato Responsabile del dipartimento per la Tutela degli Animali “Lega per Salvini Premier-Lazio” per la Provincia Roma-Zona Nord –

Il capo segreteria del sindaco Alessandro Grando e già responsabile della tutela degli animali per il comune di Ladispoli ora è anche il responsabile del dipartimento per la Tutela degli Animali della Lega per la Provincia di Roma e per la Zona nord.

Un incarico che consentirà a Morelli di proseguire il suo lavoro a tutela degli amici a quattro zampe anche al di fuori dell’area comunale.

“Ringrazio il sindaco Alessandro Grando – ha commentato Morelli dopo il conferimento dell’incarico – il responsabile della segreteria politica, Luca Quintavalle, la responsabile regionale Rosaria Izzo e l’onorevole Claudio Durigon per questa importante nomina”.

“Continuerò a lavorare con forza e impegno – ha proseguito – per i progetti destinati al benessere e alla tutela dei nostri amici animali”.

(torna a Baraondanews)

39 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàEvidenzaNotiziepolitica

Alitalia, Ascani (PD): "Preoccupato per la linea politica portata avanti dal Governo Draghi"

Cittàpolitica

ANPI e realtà del territorio in piazza a Bracciano per il 25 Aprile

Cittàpolitica

Commercio, "a Ladispoli è inarrestabile"

Cittàpolitica

Ladispoli, il Movimento 5 Stelle organizza un meeting online

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.