Attualità

Ladispoli, mercoledì la conferenza ‘Vienna: lezioni di sogni’

Si conclude presso la Biblioteca P. Impastato il ciclo di incontri  “7 Conferenze: oltre i confini, a distanza di secoli la complessità della storia”

Ladispoli, mercoledì la conferenza ‘Vienna: lezioni di sogni’

Mercoledì 22 maggio, alle ore 16:15, in Biblioteca, si conclude il ciclo di incontri  “7 Conferenze: oltre i confini, a distanza di secoli la complessità della storia”, un viaggio attraverso le città, l’arte, la storia,  i personaggi, gli  amori e i furori che nello scorrere del tempo hanno caratterizzato la civiltà nella sua eterna trasformazione e nel suo continuo divenire. 

Concludiamo il ciclo con la conferenza “Vienna: lezioni di sogni”, a cura di Vienna Marchetti, che ci condurrà idealmente e dolcemente a spasso sul bel Danubio blu, nella magica atmosfera della romantica città austriaca: tra la magnificenza dei palazzi e dei castelli, attraverso le note dei valzer, alla scoperta dell’arte e dei violini e di Sissi regina.

Non mancate a quest’ultimo appuntamento del mercoledì in Biblioteca, noi vi aspettiamo!

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Ladispoli, Paolo Di Paolo ospite di Scritti d’Autore con ‘Vite che sono la tua’

AttualitàCittà

Premiazione del Concorso musicale internazionale 'Città di Tarquinia'

AttualitàSport e Salute

Il Pyrgi Basket si prepara al salto di categoria con Tecnorete Algarve

AttualitàCittàOspiti

Ladispoli, Paolo Di Paolo ospite di Scritti d'Autore con 'Vite che sono la tua'

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista