fbpx
politica

Ladispoli, Martello: “Come M5S apprezziamo la scelta del Pd”

L’esponente del Movimento 5 Stelle, Gennaro Martello commenta la scelta del partito democratico di ratificare il nome di Silvia Marongiu come candidato sindaco per le prossime amministrative

Ladispoli, Martello: “Come M5S apprezziamo la scelta del Pd” –

Il nome di Silvia Marongiu come candidato sindaco del Partito democratico in vista della prossima tornata elettorale, piace anche al Movimento 5 Stelle.

Ladispoli Martello M5S Pd

Un nome che potrebbe dunque portare a un dialogo con i pentastellati in vista delle amministrative che si svolgeranno la prossima primavera.

Quello di Silvia Marongiu rappresenta “una rottura con i vecchi schemi”, ha spiegato Gennaro Martello, esponente del Movimento 5 Stelle. “Una persona vicina alla società civile”, ha spiegato Martello che “apre grosse aspettative per un possibile accordo”.

Ladispoli Martello M5S Pd

E dopo l’individuazione del nome la speranza è quella che si possa andare a creare una coalizione che veda anche altre forze politiche unirsi sotto una stessa bandiera, in questo caso sotto lo stesso candidato sindaco, per presentarsi insieme “contro il mal governo della città”.

“Una donna laureata e sempre presente nel campo dell’impegno civile è sicuramente un nome da cui ripartire nella discussione sul futuro di Ladispoli, magari coinvolgendo – ha spiegato Martello – anche l’altro candidato di coalizione nella speranza di poter far fronte comune contro il pessimo governo mostrato a Ladispoli dall’amministrazione Grando”.

Non si esclude dunque nemmeno la possibilità che alla fine la possibile coalizione di centrosinistra che potrebbe andarsi a formare, con all’interno anche il Pd e il M5S, decida di andare a primarie per scegliere tutti insieme un candidato sindaco unitario che possa rappresentare le varie forze politiche racchiuse nella coalizione.

Ora bisognerà sicuramente lavorare per chiudere un accordo con il Pd e con le altre forze politiche che scenderanno in campo. Un tema che sicuramente dovrà essere presente nel programma elettorale, sarà quello dell’ambiente.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
politica

Il PD Cerveteri ricorda a tutti il congresso di Domenica 5 Dicembre

politica

Cerveteri, Magnani: "Sulle interrogazioni al PUC la grande fuga della maggioranza del sindaco Pascucci"

politica

La Giunta regionale dà l'ok per il commissario per l'emergenza rifiuti a Latina

politica

Ladispoli, Ardita: "Dopo 20 anni di battaglie per la mia città scelgo la famiglia alla politica"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.