fbpx
CittàOspiti

Ladispoli, M5S present mozione per bigenitorialità

Il comunicato dei grillini

Con apposita mozione protocollata, il Movimento 5 Stelle di Ladispoli ha chiesto l’istituzione del registro Comunale della Bigenitorialità.

Con l’istituzione del registro, entrambi i genitori del minore avranno la possibilità di registrare la propria diversa domiciliazione legandola al nominativo del proprio figlio, in modo che le diverse istituzioni che si occupano del minore possano conoscere i riferimenti di entrambi i genitori rendendoli partecipi delle comunicazioni che lo riguardano. In questo modo le decisioni di maggiore interesse per i figli relative all’istruzione, all’educazione e alla salute, saranno assunte di comune accordo tenendo conto delle capacità, dell’inclinazione naturale e delle aspirazioni dei figli stessi.

In questo modo sarà garantita la centralità del minore ed il suo superiore interesse. Prosegue il lavoro del Movimento 5 Stelle di Ladispoli per cercare di migliorare la qualità della vita della nostra città!

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Ladispoli, il 18 luglio torna Caravaggio

AttualitàCittà

Torre Flavia, cercasi volontari per il campo sorveglianza dei nidi di Corriere Piccolo

Città

FareAmbiente Cerveteri recupera un falco pellegrino

Città

Allumiere vince il bando e diventa una "città che legge"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.