fbpx
 
Notizie

Ladispoli, Loddo: “Doveroso ringraziare tecnici e operai del comparto idrico di Flavia Servizi”

La nota del Consigliere Comunale del Movimento Civico “Si Può Fare”. “I dipendenti del comparto idrico non hanno mai fatto venire meno il loro impegno per garantire alla città un servizio efficiente e tempestivo”

Ladispoli, Loddo: doveroso ringraziare tecnici e operai del comparto idrico di Flavia Servizi – E’ doveroso ringraziare i tecnici e gli operai del servizio idrico della Flavia Servizi srl che ieri (domenica) hanno lavorato dalle prime luci dell’alba fino al pomeriggio e senza sosta su un guasto importante in Via del Mare per garantire l’approvvigionamento idrico ad una parte della città.

Nonostante le voci di un ipotesi dell’amministrazione del Sindaco Grando di cassa integrazione e di riduzione degli stipendi – spero che rimangano solo voci – e l’incertezza su tempi e modalità del passaggio ad ACEA -ATO2 i dipendenti del comparto idrico non hanno mai fatto venire meno il loro impegno per garantire alla città un servizio efficiente e tempestivo, come in occasione del guasto al pozzo di Statua del 21 aprile scorso.

Indipendentemente dalla maggioranza che governa, Flavia Servizi è, e rimane un patrimonio importante della città, e come tale va tutelato.

Lo afferma il Consigliere Comunale del Movimento Civico “Si Può Fare” Giuseppe Loddo

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Notarelle su Monte Nerone o Monteroni

CittàNotizie

Cerveteri: domani al Sasso l'ultimo saluto a Giuliano Paolacci

Notizie

Ladispoli, l'1 e il 2 aprile "I racconti del Castellaccio"

Notizie

Cerveteri, scomparsa Paolacci: domani, dalle 10 alle 13, Centro Raccolta ed Eco Sportello chiusi per lutto aziendale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.