fbpx
 
Notizie

Ladispoli, Loddo: “Doveroso ringraziare tecnici e operai del comparto idrico di Flavia Servizi”

La nota del Consigliere Comunale del Movimento Civico “Si Può Fare”. “I dipendenti del comparto idrico non hanno mai fatto venire meno il loro impegno per garantire alla città un servizio efficiente e tempestivo”

Ladispoli, Loddo: doveroso ringraziare tecnici e operai del comparto idrico di Flavia Servizi – E’ doveroso ringraziare i tecnici e gli operai del servizio idrico della Flavia Servizi srl che ieri (domenica) hanno lavorato dalle prime luci dell’alba fino al pomeriggio e senza sosta su un guasto importante in Via del Mare per garantire l’approvvigionamento idrico ad una parte della città.

Nonostante le voci di un ipotesi dell’amministrazione del Sindaco Grando di cassa integrazione e di riduzione degli stipendi – spero che rimangano solo voci – e l’incertezza su tempi e modalità del passaggio ad ACEA -ATO2 i dipendenti del comparto idrico non hanno mai fatto venire meno il loro impegno per garantire alla città un servizio efficiente e tempestivo, come in occasione del guasto al pozzo di Statua del 21 aprile scorso.

Indipendentemente dalla maggioranza che governa, Flavia Servizi è, e rimane un patrimonio importante della città, e come tale va tutelato.

Lo afferma il Consigliere Comunale del Movimento Civico “Si Può Fare” Giuseppe Loddo

Post correlati
CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

AziendeCittàNotizie

Fantasia della Sfoglia a Ladispoli, la pasta fresca garanzia di qualità

CronacaNotizie

A24, incendio in galleria: traffico bloccato verso Teramo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.