fbpx
Notizie

Ladispoli, liquami nel Sanguinara: riparato il tubo premente

Ladispoli, liquami nel Sanguinara: riparato il tubo premente

Ladispoli, liquami nel Sanguinara: riparato il tubo premente

Dopo il sopralluogo dei giorni scorsi della Capitaneria di Porto in cui era stata effettuata anche una video ispezione che aveva confermato uno sversamento di liquami nel Sanguinara, questa mattina si è arrivati alla soluzione del problema attraverso l’utilizzo di un escavatore.

Alla base dello sversamento, infatti, non un allaccio abusivo ma le condizioni malandate di un tubo premente che portava percolato direttamente nel fosso. Una operazione andata a buon fine grazie alla sinergia tra Capitaneria di Porto, comune di Ladispoli e Flavia Servizi.

A questo link l’articolo in cui avevamo segnalato la prima ispezione: https://baraondanews.it/ladispoli-liquami-al-fosso-sanguinara-video-ispezione-della-capitaneria/

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, nel Lazio oggi solo 5 nuovi casi e zero decessi

Notizie

Coronavirus, anche oggi zero nuovi casi sul territorio

Notizie

Palude Torre di Flavia, collocati nuovi pannelli illustrativi

Notizie

Calcio, retrocessione in Eccellenza: il Ladispoli ricorre al TAR

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.