fbpx
Notizie

Ladispoli: le guardie del Nogra entrano a scuola

Per la prima volta nelle scuole con il progetto “Piccole guardie Zoofile”, grazie all’adesione della scuola elementare Corrado Melone, le guardie ambientali entrano a scuola

Ladispoli: le guardie ambientali Nogra entrano a scuola –

Guardie ambientali Nogra scuola
Guardie ambientali Nogra scuola

Le guardie del Nogra di Ladispoli entrano per la prima volta a scuola grazie al progetto “Piccole guardie zoofile” a cui ha aderito la scuola Corrado Melone.

Completata la prima parte del progetto: lezioni teoriche per sensibilizzare gli alunni delle classi di IV e V elementare sul tema dell’abbandono degli animali e sul loro possesso, e su come rispettare le leggi ma soprattutto l’animale che entra a far parte della loro famiglia.

Il progetto è costituito da un incontro durante l’orario scolastico, l’uscita all’Oasi del Bosco di Palo con la collaborazione dell’associazione Natura per tutti onlus, uscite alla Palude di Torre Flavia.

Ai ragazzi che hanno partecipato al primo incontro è stato rilasciato l’attestato di “Piccola guardia zoofila”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
NotizieSalute

Vaccini, nel Lazio il 69% dei contagi e il 74% dei ricoveri in meno

CittàNotizie

Coronavirus, un decesso a Civitavecchia, un caso a Cerveteri e Ladispoli

Notizie

Castrum Novum Revivit, rievocazioni storiche in costume a Santa Marinella

AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, domani 24 ore di sciopero dei riders di Glovo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.