fbpx
 
Notizie

Ladispoli, “le attività commerciali e le ditte florovivaistiche possono accedere al cimitero”

“I familiari dei defunti potranno contattare direttamente la propria attività di fiducia per affidargli il compito di deporre i fiori e sistemare la lapide”

Questa mattina ho firmato un’ordinanza che permette alle attività commerciali e alle ditte florovivaistiche di Ladispoli che vendono fiori di accedere al cimitero comunale.

Dalle prossime ore i familiari dei defunti potranno contattare direttamente la propria attività di fiducia per affidargli il compito di deporre i fiori e sistemare la lapide dei propri cari.

Gli operatori che accederanno al cimitero dovranno rispettare il vigente divieto di assembramento, le regole di distanziamento sociale e attenersi alle disposizioni che il gestore del cimitero stabilirà in merito agli orari e alle modalità di accesso.

Con questa ordinanza siamo andati incontro alle richieste che ci sono arrivate da parte di numerosi cittadini di poter onorare la memoria dei propri cari.

Il cimitero, purtroppo, dovrà rimanere ancora chiuso a causa dell’emergenza sanitaria, ma confidiamo nel fatto che a partire dal 4 maggio sarà possibile riaprirlo al pubblico.

Ringrazio l’Assessore Francesca Lazzeri per la preziosa collaborazione nella stesura del provvedimento.

Post correlati
CittàNotizie

Santa Marinella rende omaggio alle vittime dell'alluvione del 2 ottobre 1981

CittàCronacaNotizie

Tourisma 2022, Battafarano: "Qui per parlare non di un progetto singolo, ma di una visione di sviluppo che coinvolge l'Etruria Meridionale"

AttualitàCittàNotizie

Cerveteri deve impegnarsi a dedicare il viale della Necropoli a Raniero Mengarelli

CittàCronacaNotizie

Santa Marinella, tenta di togliersi la vita sull’autostrada: salvato

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.