fbpx
Notiziepolitica

Ladispoli, l’amministrazione Grando torna ‘in tour’

Primo incontro il 21 giugno con i residenti di Marina di San Nicola

Ladispoli, l’amministrazione Grando torna ‘in tour’

Anche quest’anno l’amministrazione di palazzo Falcone è pronta al tour dei quartieri della città balneare.

Lo scorso anno, infatti, il sindaco Grando, accompagnato da alcuni rappresentanti della Giunta e del consiglio comunale aveva effettuato diversi incontri pubblici con i residenti delle varie zone. Durante gli incontri l’amministrazione aveva illustrato le iniziative già intraprese e quelle in programma. Un’occasione, inoltre, per i cittadini di illustrare dal vivo al primo cittadino e ai rappresentanti del Comune, i disagi e i problemi vissuti dal quartiere.

Ladispoli, l'amministrazione Grando torna 'in tour'
Ladispoli, l’amministrazione Grando torna ‘in tour’

Il sindaco Grando ha già diffuso le date e i luoghi in cui si terranno gli incontri con la città che si terranno tutti a partire dalle ore 18.00 .L’amministrazione comunale, infatti, sarà il prossimo 21 giugno a Marina di San Nicola, presso la sede del consorzio in via Luna. Il 28 giugno appuntamento con i residenti del quartiere Miami e campo sportivo. L’incontro si terrà presso la sede del comando della polizia locale in via Vilnius.  Il 5 luglio sarà la volta dei residenti del quartiere Caere Vetus. Il sindaco e la Giunta li incontrerà presso il centro anziani di via Milano.

L’11 luglio sarà la volta del Monteroni, Olmetto, Boitetto e campagne. L’incontro si terrà presso l’Oasi Dancing Club in via Casal dei Venti. Ultimo appuntamento del tour dell’amministrazione è fissato per il 19 luglio: in quella occasione Sindaco e amministratori incontreranno i residenti del quartiere Messico, Centro, Ghirlandaio e Palo Laziale. L’incontro si svolgerà presso lo ‘stabilimento bagni 33’ sul lungomare Regina Elena.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, Scuola di Borgo San Martino: chiusura del plesso per lunedì 21 ottobre.

Notizie

Civitavecchia, ansia per ragazzino scomparso

Notizie

Terrremoto di magnitudo 2.2 vicino a Roma

Notizie

Valcanneto, richiamo all'attenzione stradale dopo un brutto incidente

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?