La segnalazione dei cittadini sempre più stanchi e indignati
Ladispoli, la denuncia: ”Il parco giochi di via Cavour in stato di abbandono”
”In pessime condizioni il parco giochi di via Cavour a Ladispoli”. A lanciare un appello, i residenti desiderosi di poter rivedere presto quel parco dedicato ai bambini curato e messo in sicurezza al punto da poter nuovamente tornare a giocare all’aria aperta.
”Nonostante il problema sia stato già segnalato alle Autorità, le giostre sono sempre rotte e sempre più pericolose”. Il parco frequentato per lo più dai piccoli cittadini si troverebbe quindi in uno stato di abbandono con strutture e altalene rotte e danneggiate, o meglio deteriorate dal tempo. Una situazione che diventa ogni giorno sempre più pericolosa.
Ladispoli, la denuncia: ”Il parco giochi di via Cavour in stato di abbandono”









