fbpx
Notizie

Ladispoli, isola ecologica: da luglio aperta anche la domenica

Il centro sarà aperto dalle 7 alle 13 e dal lunedì al sabato dalle 8 alle 18

Ladispoli, isola ecologica: da luglio aperta anche la domenica –

Da luglio l’isola ecologica di via degli Aironi sarà aperta sette giorni su sette. Ad annunciarlo il consigliere delegato al servizio di igiene urbana Carmelo Augello.

Il centro di raccolta sarà aperto la domenica dalle 7 alle 13 e da lunedì a sabato dalle 8 alle 18.

L’accesso sarà consentito a un solo utente per volta che non potrà sostare all’interno per un tempo superiore al necessario per svolgere il conferimento e comunque non superiore a 20 minuti.

Per accedere al centro raccolta è indispensabile rispettare le misure di sicurezza e cioè: evitare assembramenti, mantenere la distanza interpersonale non inferiore ad un metro; attendere il proprio turno rimanendo all’interno del veicolo a motore spento senza intralciare il transito della strada di accesso.

I rifiuti devono essere conferiti già differenziati presso la propria utenza non eccedendo nel limite quantitativo consentito dal regolamento.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, un libro per raccontare i 20 anni di Marco Vannini

Notizie

Coronavirus, 223 nuovi positivi e 15 morti oggi in Italia

Notizie

Maltempo: nel weekend piogge e temporali

CittàNotizie

Zozzoni beccati a Ladispoli, per loro 500 euro di multa

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.