L’evento promosso dalla Asl Roma 4 in occasione della giornata internazionale contro l’abuso e il traffico illecito di stupefacenti
Ladispoli, in biblioteca “Insieme contro le dipendenze” –
“Insieme contro le dipendenze”. È questo il nome dell’incontro promosso dalla Asl Roma 4 in occasione della Giornata internazionale contro l’abuso e il traffico illecito di stupefacenti, istituita dall’assemblea generale delle Nazioni Unite nel 1987.
L’appuntamento è per il 26 giugno in biblioteca comunale a partire dalle 9 con un convegno al quale parteciperanno diversi esperti e rappresentanti di associazioni che si occupano della problematica.
Saranno presenti anche il sindaco di Ladispoli, Alessandro Grando e il sindaco di Cerveteri, Elena Gubetti, oltre che al direttore generale della ASl Roma 4 Cristina Matranga e al direttore del distretto 2, Alessandra Petruio.










