fbpx
 
Città

La sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Ladispoli dedicata ad Andrea Filippa

La sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Ladispoli dedicata ad Andrea Filippa, l’appuntato dei Carabinieri che ha perso la vita a Nassiria

Intitolata oggi la sede dell’Associazione Nazionale di Ladispoli all’appuntato Andrea Filippa, tante le persone intervenute oltre i cittadini c’era il Generale Pasquale Muggeo, l’Ispettore regionale ANC. Generale dell’arma Andrea Taurelli Salimbeni, il Maresciallo stazione di Ladispoli Polizzi, il Capitano Mattia Bologna Comandante della Compagnia Carabinieri di Civitavecchia. Presente anche la vedova, dell’appuntato Andrea Filippa, Monica Cabiddu e il Sindaco di Ladispoli Grando.
In rappresentanza c’erano la Guardia di Finanza, l’Associazione della Polizia, l’Associazione Marina, l’Associazione Aeronautica, le Guardie Ecozoofile, l’Associazione bersaglieri, la Protezione Civile la Fenice e la Protezione Civile dei Cavalieri di Malta.

L’Associazione Nazionale Carabinieri, in Via fratelli bandiera, ha dedicato il suo spazio alla memoria di Andrea Filippa, appuntato dei carabinieri originario di Tetti Francesi insignito della Croce d’Onore alla memoria, caduto nell’attentato di Nassiriya il 12 novembre del 2003.

Post correlati
Cittàpolitica

Crisi politica a Cerveteri, "forse meglio farsi aiutare"

Cittàpolitica

Ladispoli: Carmelo Augello e Daniela Marongiu lasciano la Lega

CittàCronaca

Fiumicino, lunedì sospensione idrica

Città

Cerveteri, l'8 giugno corso BLSD - Adulto, Pediatrico e Neonatale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.