fbpx
CittàCronaca

Ladispoli, in biblioteca torna il bookcrossing

Ladispoli, in biblioteca torna il bookcrossing

Con l’estate a Ladispoli torna il bookcrossing in biblioteca.

“Torna il tradizionale appuntamento estivo con libri che all’improvviso troverete in ogni angolo della città. Libri che potrete prendere, portare a casa, leggere e di nuovo lasciare in qualche posto protetto che vorrete, per il prossimo incontro con qualche bookcorsaro. Siamo giunti alla 9° edizione di questa divertente attività culturale e per l’occasione la Biblioteca anticiperà il lancio del Bookcrossing a giugno, procrastinandolo fino settembre. Per ben 14 settimane, nella città di Ladispoli faremo spazio ai libri, si potranno incontrare in mille luoghi pubblici, al chiuso e all’aperto, nelle piazze, sui lungomare, comodamente adagiati su  panchine, muretti di stabilimenti, in farmacia, dal parrucchiere, alla posta, al bar,  praticamente ovunque. I nostri libri li riconoscerete immediatamente: hanno il logo ufficiale del Bookcrossing internazionale ovvero l’immagine di un libretto giallo con  gambette e braccine che corre verso.

Quando troverete un libro con questo logo giallo, allora saprete che non si tratta di un libro abbandonato, ma di un libro in cammino, in cerca di lettori e pronto a correre con loro per essere scambiato di mano in mano! 
Il libro, trovato così per caso, potrà essere letto e tenuto nella vostra libreria o rimesso in circolo, in un’altro o nello stesso luogo. 
Quest’anno semineremo per la città oltre 150 libri, con una selezione molto ampia: storie d’amore, inchieste giornalistiche, gialli, saggi, thriller mozzafiato, dolci fiabe per bambini, classici d’autore e storie divertenti scritte da tanti autori del mondo!   
Non perdete questo importante appuntamento: d’estate a Ladispoliseminiamo libri e raccogliamo lettori !”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Un fine settimana ricco di appuntamenti a Cerveteri

CittàNotizie

Manziana, caso di scabbia alle elementari, ma nessun allarme

CittàNotizie

"Il 27 Ottobre andate a donare", l'appello del presidente Avis Lazio

CittàNotizie

“EcoArt: dallo scarto all’opera”, la conferenza di domani 20 Ottobre

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?