Appuntamento domani pomeriggio alle 16.15 alla biblioteca comunale Peppino Impastato. Alle 18 invece l’accensione delle luminarie e l’inaugurazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio
Ladispoli, in biblioteca “Da Pascarella e Zanazzo a Trilussa” –

Da un lato l’inaugurazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio e l’accensione delle luminarie, dall’altra l’appuntamento è con lo spettacolo.
Alle 16.15 alla biblioteca comunale al via “Da Pascarella e Zanazzo a Trilussa”, lo spettacolo dell’accademia romanesca con lettura e recitazione di grandi sonetti in occasione del 150° anno dalla nascita del grande poeta romano, grazie all’organizzazione di Paolo Procaccini.
Alle 18 invece l’appuntamento è con l’accensione delle luminarie in piazza Rossellini dove sarà inaugurata anche la pista di pattinaggio sul ghiaccio.