fbpx
AttualitàCittà

Ladispoli, il ritorno di Fabio Ciampa: ”Sarò il consigliere di tutti”

95 Condivisioni

Dopo due anni rientra al suo posto in Piazza Falcone

Ladispoli, il ritorno di Fabio Ciampa: ”Sarò il consigliere di tutti”

Non è un esordio, ma un ritorno. Fabio Ciampa riprende il suo posto a Piazza Falcone abbandonato due anni fa dopo la sconfitta del centro sinistra alle elezioni del 2017. 

Il posto di Monica Forchetta è stato ereditato dal primo di quelli non eletti del Pd e Ciampa ritorna a stare fra la gente.

“Ci sono sempre stato, pur non avendo una carica politica. Mi sento uno di loro, eletto per merito di coloro che hanno creduto in me. In questi anni mi sono dedicato al sociale, allo sport, ai giovani e vorrei continuare in questo modo.

Sarò il consigliere di tutti, di chi porta idee per la città, per migliorarla in ogni settore. Nello sport in questi anni ho cercato di dare il mio sostegno, conquistando la fiducia di molte persone. Ecco, sono convito che il lavoro di squadra premierà e che, uniti senza divisioni, potremo raggiungere bei traguardi”. 

95 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Poste Italiane, cambio d'abito per i portalettere del litorale

AttualitàCronaca

'Droga Capitale': duro colpo alle piazze di spaccio romane

AttualitàCronaca

Droga: arrestato pusher delle discoteche dell'Eur

Attualità

Multiservizi Caerite, online il bando per il servizio di comunicazione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista