fbpx
 
Notizie

Ladispoli, il polifunzionale intitolato a Marco Vannini

Approvata delibera di giunta. Prima dell’approvazione i genitori di Marco hanno visitato la struttura

“Oggi la Giunta comunale ha approvato la delibera per intitolare il centro polifunzionale di via Yvon De Begnac al compianto Marco Vannini.
Prima di procedere in tal senso, insieme all’assessore Milani, abbiamo fatto visitare la struttura a Marina e a Valerio, che ci hanno dato immediatamente il loro benestare.
Il “Teatro Marco Vannini”, da quest’anno, sarà dedicato esclusivamente ad attività musicali, teatrali e culturali in genere e a richiesta sarà a disposizione di tutte le scuole di Ladispoli per attività didattiche, saggi e manifestazioni.
Sarà quindi un luogo frequentato soprattutto da giovani, come Marco, e questo è stato il motivo principale che ha fatto ricadere su questo centro la scelta dell’intitolazione, la cui cerimonia si svolgerà il prossimo 16 settembre.
Con questa dedica vogliamo mantenere vivo il ricordo di Marco e testimoniare l’affetto della città di Ladispoli nei confronti dei suoi cari, ai quali la nostra comunità non ha mai fatto mancare affetto, vicinanza e sostegno nella battaglia per ottenere quella giustizia e quella verità che ancora oggi tutti chiediamo a gran voce!”

Così il primo cittadino Alessandro Grando sul suo profilo social.

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.