fbpx
 
politica

Ladispoli, il PD interpella gli elettori sulla città del futuro

Con il motto “la tua opinione è importante per noi”, interessante iniziativa condotta dai dem attraverso la propria pagina Facebook

Ladispoli, il PD interpella gli elettori sulla città del futuro –

Pd Regione Ladispoli medicina
Ladispoli, il PD interpella gli elettori sulla città del futuro

“In questo ultimo periodo si sente sempre più spesso parlare di ragazzi che si danno appuntamento per una rissa. È successo a Roma, a Milano e Torino e… purtroppo anche a Ladispoli!”

Ad affermarlo dal proprio profilo Facebook è il Partito Democratico di Ladispoli, dichiarando inoltre:

“L’adolescenza è un periodo difficile, pieno di contraddizioni. La vita inizia a cambiare. Ti senti il padrone del mondo ma al tempo stesso sei colmo di paure e hai la sensazione che ne nessuno ti capisce. Vivi la vita al momento, senza pensare alle conseguenze delle azioni, ma dentro di te iniziano a spuntare le prime preoccupazioni su quale università scegliere o quale lavoro fare. Cominci a interessarti del tuo futuro più seriamente.

Con il motto “la tua opinione è importante per noi”, interessante iniziativa condotta dai dem attraverso la propria pagina Facebook

Una rissa e in generale la criminalità per alcuni possono sembrare cose fighe, di cui vantarsi con gli amici e dal quale si può uscire facilmente puliti. Ma non è così. Partecipare ad una rissa può mettere a rischio la tua vita e quella degli altri. Convivere per tutta la vita con il fatto di avere ferito, sfregiato o peggio ancora ucciso una persona è difficile. Inoltre, avere un reato sulla fedina penale preclude molte possibilità per il futuro. Da qui si entra in un circolo vizioso dal quale è complesso uscire.

Lo sport, l’associazionismo e la politica possono essere alcune delle alternative a tutto questo. Entrare a far parte di un gruppo ed esporre idee e proposte per migliorare il proprio Paese può essere utile non solo per la crescita di Ladispoli ma anche e soprattutto per quella personale.

Noi siamo pronti e disponibili ad ascoltarti e costruire una Ladispoli in linea con le tue idee.”

Post correlati
politica

Cerveteri: l'opposizione chiede l'installazione delle telecamere, per la sicurezza in città

Cittàpolitica

Ladispoli, Pierini: “Nessuna mora sul saldo Tarip 2023”

Cittàpolitica

Civitavecchia: Disinnescato il rischio di un aumento dei canoni ai box del Mercato

politica

Santa Marinella: i Giovani Democratici hanno rappresentato l'Italia al Parlamento Europeo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.