fbpx
 
 
Cittàpolitica

Ladispoli, il Movimento 5 Stelle organizza un meeting online

“In tempi migliori ci avresti trovato in piazza con un banchetto”

Ladispoli, il Movimento 5 Stelle organizza un meeting online –

Ai tempi del Coronavirus, cambia il modo di approcciarsi e incontrarsi con le persone, anche in politica.

“In tempi migliori ci avresti trovato in piazza con un banchetto, al bar a dibattere civilmente o per strada dando informazioni a semplici cittadini che credono in un cambiamento, generazionale, ma soprattutto morale della politica italiana”.

Lo si legge in un comunicato del Movimento 5 Stelle di Ladispoli che segnala un’iniziativa online col motto “Distanti, ma uniti”.

“Questo periodo poco felice, con relazioni e contatti sociali ridotti al minimo indispensabile non può impedirci di confrontarci, ascoltare o ricevere critiche costruttive dai cittadini. La tecnologia ci permette di “incontrarci” con un semplice click o un banale accesso.

Il MoVimento 5 Stelle nasce dalla rete e nelle piazze, vieni a conoscere i nostri consiglieri, i nostri attivisti, le nostre idee. Sviluppiamo insieme quell’intelligenza collettiva a cui auspicava Gianroberto Casaleggio.

L’appuntamento è venerdì 23 aprile alle ore 21. Se sei interessato a partecipare manda la tua mail o il numero di telefono a questi recapiti ([email protected], messaggio Whatsapp al 3467791826 oppure messaggio Messenger sulla pagina Movimento 5 Stelle Ladispoli) e poche ore prima della riunione ti gireremo il link per accedere nella videoconferenza”.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Cerveteri, si perdono in zona Cascatelle. Recuperati dai Vigili del fuoco e dagli uomini della Protezione Civile

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, donna cade e si fa male durante una escursione. Interviene eliambulanza

CittàNotizie

Cerveteri, martedì 24 maggio sospensione idrica

CittàCronaca

Civitavecchia, crolla l'intonaco della scuola primaria di via XVI settembre

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.