fbpx
Notizie

Ladispoli, i controlli dei carabinieri portano a un ingente sequestro

Le forze dell’ordine rinvengono 550 grammi di hashish e 210 di cocaina

Ladispoli, i controlli dei carabinieri portano a un ingente sequestro

I Carabinieri della Stazione di Ladispoli, nel corso di alcuni controlli antidroga, hanno sequestrato 550 grammi di hashish e 210 grammi di cocaina, trovati nell’abitazione di un 50enne del luogo.

Ladispoli, i controlli dei carabinieri portano a un ingente sequestro
Ladispoli, i controlli dei carabinieri portano a un ingente sequestro

L’uomo già agli arresti domiciliari per pregressi reati inerenti gli stupefacenti era oggetto di attenzione da alcuni giorni per alcuni movimenti sospetti che lo vedevano protagonista di un insolito andirivieni dalla sua abitazione, destando fondato motivo che detenesse sostanza stupefacente. Ieri pomeriggio, nel corso di un blitz, a cui hanno preso parte anche unità per la ricerca di droga del Nucleo Cinofili dei Carabinieri di Roma, hanno rinvenuto la droga abilmente occultata, nonché tutto il materiale per il confezionamento dello stupefacente, e due bilancini di precisione. Dopo l’arresto il pusher è stato portato presso la Casa Circondariale di Civitavecchia a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Gli stessi Carabinieri hanno arrestato, in esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emesso dal Tribunale di Civitavecchia, un 29enne del luogo con precedenti penali. Il giovane, nonostante fosse sottoposto al divieto di dimora nel Comune di Ladispoli, era stato in diverse occasioni sorpreso mentre violava le prescrizioni imposte. Il 29enne è stato posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Sicurezza, Pascucci: "Il Governo centrale faccia dei reali investimenti"

Notizie

Fiumicino, al via la ristrutturazione del Palfersini

Notizie

Ladispoli, nuova caserma dei Carabinieri avanti tutta

Notizie

Bracciano, sale di due centimetri il livello del lago

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?