fbpx
Notizie

Ladispoli guasto alla condotta in via Fiume, “a breve la sostituzione dell’intera condotta idrica”

22 Condivisioni

A disposizione dei cittadini ci saranno le autobotti

Ladispoli guasto alla condotta in via Fiume, “a breve la sostituzione dell’intera condotta idrica”

“La condotta idrica sulla quale stiamo lavorando è una delle più antiche di Ladispoli, risale agli sessanta. Da martedì scorso abbiamo già cambiato 12 metri di condotta ed oggi ne saranno sostituiti altri quattro. Per minimizzare i disagi alla popolazione abbiamo tentato di riparare il vecchio tratto per non interrompere il flusso idrico mentre eseguivamo la sostituzione ma, purtroppo, nuove rotture si sono susseguite e siamo stati costretti a chiudere il flusso per poter lavorare”.

Ladispoli guasto alla condotta in via Fiume, "a breve la sostituzione dell’intera condotta idrica"
Ladispoli guasto alla condotta in via Fiume, “a breve la sostituzione dell’intera condotta idrica”

Con queste parole il responsabile del servizio idrico di Flavia Servizi, Andrea Lancianese, ha commentato i guasti che di questi giorni in via Fiume, angolo via Venezia, hanno comportato il blocco dell’erogazione idrica in alcune arterie cittadine, per varie ore della giornata, per consentire di eseguire i lavori di riparazione.

“Per risolvere definitivamente il problema in questa parte di acquedotto – ha proseguito Lancianese – è in programma la sostituzione dell’intera tratta. Parliamo di un lungo tratto di condotta ed i lavori si dovrebbero protrarre per diversi giorni. Non appena sarà stabilita la data daremo ampia comunicazione dell’inizio dei lavori che verranno organizzati in modo da limitare più possibile i disagi agli utenti quando verrà chiuso temporaneamente il flusso idrico in quella zona, ma in questo modo prevediamo di risolvere definitivamente il problema”.

“Ovviamente – ha concluso Lancianese – a disposizione dei cittadini ci saranno delle autobotti con acqua potabile”.

22 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Aifa: vaccino Johnson & Johnson per gli over 60

Notizie

Maltempo, allerta gialla nel Lazio da domani e per le successive 18-24 ore

Notizie

Ladispoli, Roberto Battilocchi nuovo presidente della sezione bersaglieri

Notizie

Covid, nel 2022 stop ad Astrazeneca e J&J: l'Ue punta su vaccini mRNA

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.