Il consigliere delegato ai rapporti con le Federazioni e Enti di promozione sportiva Stefano Fierli, dal convegno finale del tour ANIF
Ladispoli presente con il consigliere delegato ai rapporti con le Federazioni e Enti di promozione sportiva Stefano Fierli, al convegno finale del tour ANIF sulla Riforma dello Sport.
Una variegata platea di relatori, composta da figure istituzionali come Massimiliano Atelli, capo di Gabinetto del Ministero dello Sport e dei Giovani e Maurizio Leo, Viceministro dell’Economia e delle Finanze ma anche da tecnici come Giampaolo Duregon, Presidente di ANIF, Vittorio Bosio, Presidente del CSI e da Vito Cozzoli, Presidente e Amministratore delegato di Sport e Salute.

“Il tutto ha dato vita ad un confronto importante sulla Riforma dello sport recentemente approvata, che comporterà un sicuro riconoscimento del settore sportivo dilettantistico” – ha detto il consigliere delegato Stefano Fierli, accreditato presso l’evento. “Abbiamo voluto essere testimoni di una legge che potrà fare bene a tutto il mondo del lavoro sportivo. Ladispoli, vista la molteplice e intensa attività sportiva nel proprio territorio, sarà un importante fruitore della nuova norma.
Lo sport a Ladispoli, in forte crescita e affermazione, rimane un importante termometro socioeconomico per l’intera comunità”.
“Abbiamo bisogno costantemente di supportare la nostra importante realtà sportiva e fare emergere altre progettualità su cui stiamo già lavorando dagli “stati generali dello sport” al turismo sportivo”.