fbpx
 
AttualitàCittà

Ladispoli, grande successo per ‘Miss Etruria’ 2019

Ladispoli, grande successo per ‘Miss Etruria’ – di Danila Tozzi

Grande successo di pubblico per la 24^ edizione del concorso di bellezza “Miss Etruria -La Regina degli Etruschi” e la 5^ edizione del premio “Laura Antonelli”, organizzate dall’eclettico Tony Scarf con la collaborazione dell’Associazione Culturale “D. Zero” di Giacomo Esposito e con il patrocinio del comune di Ladispoli-Assessorato allo Spettacolo e Turismo, che si sono svolti nel recente fine settimana, in piazza Rossellini.

Ancora una volta l’attore, talent scout Tony Scarf ha fatto centro firmando la regia di una kermesse che ha preso il via venerdì 6 settembre con le musiche di “Paoletto Band” di Paolo Lazzerini e che ha attirato centinaia di spettatori; sabato 7, serata clamorosa, per il premio “Laura Antonelli” all’attrice di cinema e teatro Lucia Batassa, già David di Donatello e all’attore Massimo Bonetti. Il premio “Laura Antonelli” alla carriera è andato alle eccellenze del territorio, persone che si sono contraddistinte per la loro attività e professionalità: Paolo Bricchi- fisioterapista, presente in 14 campionati del mondo; Lucilla Metta, manager director dell’Hotel “Villa Margherita”; Luigi Ruggiero “Look Mania” (parrucchieri e non solo); Gloria Salipante, Scuola di portamento di Civitavecchia; Manila Rosa per lo Sportello Assistenza Anziani-Ladispoli. Il premio all’amicizia è andato a Fabio Bosco, come sosia ufficiale di Tomas Millian e a Gianfranco Zedde-sosia ufficiale di Bombolo, poi a Paolo Lazzerini e alla sua “Paoletto Band”. Presenti alla manifestazione anche l’attore Kaspar Capparoni, il regista Carlo Micolano e l’agente cinematografico Paolo Fidemi. Ma chi ha fatto sognare sono state le 10 finaliste di Miss Etruria (Marta Vincenzi, Veronica Ciuffollini, Sara Antinucci, Micol Pavoncello, Sara Scarciafratte, Sara Zeno, Marta Pierrettori, Claudia Corinti, Chiara di Sabbattino e Sofia Bonini) che ha suscitato altrettanto interesse e un fiume di applausi.

Ladispoli, grande successo per 'Miss Etruria' 2019
Ladispoli, grande successo per ‘Miss Etruria’ 2019

Le partecipanti con le tre uscite di sfilata, (elegante, casual e costume bagno), sono riuscite a farsi conoscere ed apprezzare per la loro bellezza sia dal pubblico che dalla giuria composta da Lucia Batassa, Riccardo Agresti, Kaspar Capparoni, Veronica Maccarone, Carlo Micolano Alessandra Martire e Paolo Fidemi. Giuria che si è trovata in difficoltà nel dover scegliere la vincitrice, dando la palma però alla diciannovenne civitavecchiese Claudia Corinti che si è aggiudicato il titolo di Miss Etruria -la Regina degli Etruschi 2019.

Emozionanti anche le premiazioni di Miss Cinema Sofia Bonini; Miss Eleganza conquistato da Sara Scarciafratte e poi Sara Antinucci Miss Simpatia. Un altro momento clou è stato la sfilata di abiti da sposa “Come in una favola” atelier sito in via di Montoro 10 a Roma, che ha proposto la collezione 2019-2020. Lo spettacolo è stato arricchito dalle performances musicali di Valentina Picariello, Valeria Vincenzi, Max Stopponi e Joe D’Angelo e dalle movenze della danza del ventre proposta dalla splendida ballerina Viviana Pierdomenici; non poteva mancare la leggerezza del cabaret con Fabio Bosco e Gianfranco Zedde, che “miracolosamente” sono diventati il maresciallo Giraldi e Venticello, personaggi portati al grande successo di pubblico da Tomas Milian e Bombolo. La serata è stata condotta da Belinda Patta che ha avuto la collaborazione di una valletta d’eccezione Azzurra De Stefano di soli 8 anni.

Domenica 8 settembre spettacolo a sorpresa con Tony Zero che ha cantato accompagnato da Massimo Manca. È così che ha concluso la stagione estiva l’instancabile Tony Scarf che ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto. Questi gli sponsor: “La Spiga D’Oro”; Hotel “Villa Margherita”; Ristorante “La Tripolina”; Gioielleria “Elle Erre”; Salone di bellezza “Look Mania”; Fioreria “La nuova idea “; Artlab; Autosport Italia; Assistenza Anziani tutti di Ladispoli e Villa dei Desideri di Cerveteri.

Post correlati
CittàCronaca

Ladispoli, ciclista cerite ferito dal parabrezza di un carroattrezzi. Individuato il conducente

CittàCronaca

"C'è un ladro in casa", ma è l'amante arrivato da Ladispoli

AttualitàCittà

Il concorso per l’abilitazione e il reclutamento dei docenti di enogastronomia e sala/bar si svolgerà all’Istituto Alberghiero di Ladispoli

CittàNotizie

A Santa Marinella e Santa Severa parte il servizio di guardia medica per l'estate 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.