fbpx
 
CittàSportUncategorized

Ladispoli, gli atleti del Team karate Ladispoli volano ai campionati italiani cadetti

Gli atleti del Team karate Ladispoli staccano il pass per i campionati italiani cadetti

Domenica 11  febbraio si è svolta presso la struttura del 1° Reparto Mobile Polizia  di Roma, la fase regionale di qualificazione al Campionato Italiano FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali), riservata alla categoria Cadetti (14-15 anni).Il Team karate Ladispoli, ha preso parte a questo importante appuntamento con gli atleti: De Simone Alessio, Grottoli Sofia, Vorotic Ilaria, Pisciella Emanuel e  Latini Daniel conquistando 2 ori e 1 argento.

Conquistano l’oro: De Simone  nella categoria -47 kg maschili e  Grottoli Sofia nella categoria -54 kg femminile , argento per Vorotic Ilaria nella categoria -47 kg femminile.De Simone,Grottoli e Vorotic conquistono l’accesso alle finali del Campionato Italiano cadetti che  si disputeranno presso il Palapellicone di Ostia Lido il 1-3 marzo p.v.

Grande entusiasmo e soddisfazione da parte di tutta la società per le prestazioni dei giovani  atleti che hanno dimostrato di avere ampi margini di crescita e che avranno la possibilità di mettersi in mostra in un banco di prova importante come la fase nazionale, alla quale parteciperanno i migliori atleti d’Italia.

La classifica finale per società ha visto al secondo posto il Team karate Ladispoli nella classifica per società femminile.

Post correlati
Città

Ladispoli, istituti Atlante: grande successo oggi per l'incontro con Tiziano Monti

Città

Ladispoli, in Biblioteca ritorna la mostra di RaccontARTE Grandi opere per piccoli artisti

Città

Ladispoli, contro bullismo e cyberbullismo: all'Istituto "Di Vittorio" un incontro formativo con la Dott.ssa Annamaria Rospo

CittàNotiziepolitica

Cerveteri, per motivi personali si dimette l’assessore Francesca Badini

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.