Cittàpolitica

Ladispoli, Francesco Prato nuovo coordinatore di ‘Riva Destra’

Sarà commissario per tutto il litorale nord di Roma

Ladispoli, Francesco Prato nuovo coordinatore di ‘Riva Destra’ – Riceviamo e pubblichiamo:

“Francesco Prato e’ stato eletto all’unanimità nuovo coordinatore di Riva Destra per Ladispoli e commissario per tutto il litorale Nord della provincia di Roma. La votazione e’ avvenuta on-line da parte della Direzione Nazionale.

Certi del suo impegno militante e della sua lealtà, tutta la comunità di quello che e’ stato storicamente il primo circolo di Alleanza Nazionale, gli da’ il benvenuto e gli augura buon lavoro”.Lo comunica in una nota l’ufficio stampa di Riva Destra, movimento federato a Fratelli d’Italia.”La sua esperienza e il radicamento sul territorio -dichiara Fabio Sabbatani Schiuma, segretario nazionale di Riva Destra e responsabile nazionale di Fdi per i ‘Rapporti con l’Associazionismo Politico’- saranno energie umane e politiche preziosissime per la crescita di Riva Destra e l’allargamento del consenso sempre più crescente attorno al progetto di Giorgia Meloni. 

Ladispoli, Francesco Prato nuovo coordinatore di 'Riva Destra'
Ladispoli, Francesco Prato nuovo coordinatore di ‘Riva Destra’

La presentazione ufficiale di Prato -continua Schiuma- avverra’ venerdi prossimo, 5 luglio, nell’ambito della Terza Festa Tricolore di Riva Destra, che si terra’ a Roma presso il Conference Center Sala Da Feltre (ore 10.30-19) e che sara’ conclusa proprio dalla leader di Fratelli d’Italia. Questa sara’ l’occasione -prosegue Schiuma- per ribadire il nostro pieno sostegno a Giorgia Meloni, che si sta spendendo personalmente al fine di rendere FdI un partito sempre piu’ inclusivo, con gli straordinari risultati che stanno emergendo dalle urne elettorali, e di annunciare la crescita di Riva Destra, oltre che a Ladispoli e nel litorale, anche con altri 20 nuovi coordinamenti in tutta Italia”.”Ringrazio -ha dichiarato Francesco Prato- Fabio Sabbatani Schiuma per le sue belle parole spese sulla mia persona e tutta la Direzione Nazionale di Riva Destra per la fiducia: proprio da quelle rinnovo il mio impegno, perché il radicamento sul territorio è una cosa importante, da cui far ripartire e avvicinare a noi tutte quelle persone che negli anni abbiamo smarrito, perché senza una vera casa politica.

Tengo a sottolineare la mia presenza in Fratelli d’Italia da oltre sei anni, che mi ha permesso di crescere politicamente: ora si inizia questa nuova avventura pronti a raccogliere nuove sfide, ma soprattutto a dare voce ai territori”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Sindaco Tedesco: "Illogico ed inopportuno installare dei parcometri"

CittàNotizie

Incidente stradale A12 oggi pomeriggio, nessuna vittima

CittàNotizie

L'attore Willem Dafoe avvistato oggi a Santa Marinella

CittàNotizie

"Sport e Food Village" approda a Marina di Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista