A causa del mare mosso e alle correnti di risacca, in difficoltà tre papà e quattro bambini

Ladispoli, doppio salvataggio al Mini Beach –
Pericolo scampato ieri nelle acque davanti allo stabilimento Mini Beach di Marina di San Nicola.
Un papà e suo figlio stavano giocando dentro l’acqua quando una corrente di risacca li ha messi in difficoltà impedendo loro di tornare a riva.
Tempestivo l’intervento dei due bagnini dello stabilimento, Lorenzo Navarra e Gabriele Di Stefano, due pallanuotisti, che si sono immediatamente tuffati in acqua per riportare a riva i malcapitati.
Sempre ieri, a causa della forte corrente, un uomo si è ritrovato in difficoltà dopo che era entrato in acqua con un altro genitore e tre bambini.
Mentre quest’ultimo è riuscito a mettere in salvo i piccoli, tornando a riva, trasportandoli sul materassino che aveva con sè, l’altro uomo non riusciva a contrastare la forza delle onde.
Ancora una volta necessario e tempestivo l’intervento di Lorenzo Navarra che ha riportato l’uomo a riva.
Per fortuna per i malcapitati solo tanto spavento.