AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, dal 13 al 21 luglio la seconda edizione de ‘La Fiera del Mare’

148 Condivisioni

Evento dedicato a grandi e piccini con lo scopo di valorizzare le principali risorse territoriali, rappresentate dal mare e dalla costa

Ladispoli, dal 13 al 21 luglio la seconda edizione de ‘La Fiera del Mare’

Dopo il grande successo della prima edizione, tornerà in città la seconda Fiera del Mare, evento dedicato a grandi e piccini con lo scopo di valorizzare le principali risorse territoriali, rappresentate dal mare e dalla costa.

Il giorno 12 aprile si è riunita, sotto la presidenza del Sindaco Alessandro Grando, la Giunta Comunale per trattare l’argomento legato ad una delle manifestazioni più attese nel corso della stagione.

L’obiettivo fondamentale dell’Amministrazione Comunale è appunto quello di valorizzazione il territorio attraverso la pianificazione di iniziative che rilancino la cultura marinara e le attività marittime e che ricomprendano manifestazioni sportive.

Quindi stand enogastronomici adibiti alla vendita di prodotti provenienti dal mare, seminari e congressi aperti al pubblico su argomenti focalizzati ad accrescere la preparazione professionale e favorire le interrelazioni in tali settori.

148 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Fiumicino, allerta terrorismo: aeroporto sorvegliato speciale

Cittàpolitica

Sagra del Carciofo, il PD Ladispoli: "Un format ormai collaudato"

CittàCronacaNotizie

Santa Marinella, la Casina Rosa sarà intitolata al giornalista Stefano Trincia

Notiziepolitica

Cerveteri, causa estumulazioni il 26 chiuso il cimitero vecchio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista