fbpx
 
AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, dal 13 al 21 luglio la seconda edizione de ‘La Fiera del Mare’

Evento dedicato a grandi e piccini con lo scopo di valorizzare le principali risorse territoriali, rappresentate dal mare e dalla costa

Ladispoli, dal 13 al 21 luglio la seconda edizione de ‘La Fiera del Mare’

Dopo il grande successo della prima edizione, tornerà in città la seconda Fiera del Mare, evento dedicato a grandi e piccini con lo scopo di valorizzare le principali risorse territoriali, rappresentate dal mare e dalla costa.

Il giorno 12 aprile si è riunita, sotto la presidenza del Sindaco Alessandro Grando, la Giunta Comunale per trattare l’argomento legato ad una delle manifestazioni più attese nel corso della stagione.

L’obiettivo fondamentale dell’Amministrazione Comunale è appunto quello di valorizzazione il territorio attraverso la pianificazione di iniziative che rilancino la cultura marinara e le attività marittime e che ricomprendano manifestazioni sportive.

Quindi stand enogastronomici adibiti alla vendita di prodotti provenienti dal mare, seminari e congressi aperti al pubblico su argomenti focalizzati ad accrescere la preparazione professionale e favorire le interrelazioni in tali settori.

Post correlati
Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Città

Fiumicino: presentato in commissione il "Regolamento di Polizia Cimiteriale"

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

CittàCronaca

Ladispoli, all’alberghiero un seminario con l’assessore Margherita Frappa e il prof. Alfonso Rubinacci

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.