fbpx
 
Notizie

Ladispoli, contributo spese per la frequenza dei centri estivi ricreativi 2024: le domande da lunedì 1 luglio

Ladispoli, contributo spese per la frequenza dei centri estivi ricreativi 2024: le domande da lunedì 1 luglio –

Ladispoli, contributo spese per la frequenza dei centri estivi ricreativi 2024: le domande da lunedì 1 luglio

“Le domande per poter usufruire del contributo alle spese sostenute per la frequenza dei Centri Estivi ricreativi annualità 2024 si potranno presentare a partire da lunedì 1 luglio 2024.”

Lo riporta il Comune di Ladispoli sul proprio profilo Facebook, affermando inoltre:

“Possono presentare domanda i genitori di minori, residenti nel comune di Ladispoli, di età compresa età compresa da 0 a 17 anni che hanno sostenuto le spese per iscrivere i propri figli presso centri estivi diurni, accreditati con il Comune di Ladispoli, nel periodo 1 giugno – 15 settembre 2024. Tra i requisiti il possesso, al momento della presentazione della domanda, dell’attestazione Isee ordinario in corso di validità relativa al nucleo familiare di appartenenza con un massimale di 18.000 euro e non il beneficio di altre tipologie di sovvenzioni economiche o rimborsi o azioni di supporto dirette e/o dirette erogate da questo Comune, ol altro soggetto, per lo stesso titolo tali da coprire il totale delle spese sostenute.

Le istanze potranno essere presentate dalle ore 9:00 del 1 luglio alle ore 13:00 del 16 settembre 2024 e inviate mezzo Pec a [email protected] (o consegnati a mano all’Ufficio Protocollo) esclusivamente in formato pdf pena immediata esclusione. Non verranno prese in considerazione istante trasmesse con Pec con documentazione allegata in altri formati diversi dal Pdf.

Per l’avviso, elenco centri estivi accreditati, istruzioni e modulo di domanda https://www.comunediladispoli.it/contributo-spese…/notizia

Post correlati
CronacaNotizie

Segnalazioni dei cittadini, scattano i controlli dello "Zambra" da parte della Capitaneria di Porto

CittàNotiziepolitica

Cerveteri, si insedia il primo Consiglio comunale dei giovani. L’intervista ai giovani consiglieri, Eleonora Luciano e Francesco Canicossa

CittàNotiziepolitica

Cerveteri, dissidenti presenti in aula: la Sagra dell'Uva si farà

Notizie

Vittoria e lacrime per Giorgio Minisini: l'addio conquistando il titolo di campione italiano per la 15esima volta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.