fbpx
Città

Ladispoli, conto alla rovescia per la Gran Fondo Mare e Laghi

A metà marzo la città ospiterà tante attività sportive

Ladispoli, conto alla rovescia per la Gran Fondo Mare e Laghi

Ladispoli si prepara a vivere due giornate all’insegna dello sport ma anche alla scoperta del territorio non soltanto dal punto di vista naturalistico ma anche dal punto di vista enogastronomico.

Infatti due appuntamenti da non perdere nel weekend: una grande manifestazione di ciclismo, riservata agli appassionati della Mountain Bike che avranno la possibilità di cimentarsi in una cross country presso il Parco di Palo e una passeggiata ecologica con tutti i bambini delle scuole in compagnia dei loro genitori.

Quest’ultimo evento si svolgerà sabato 16 marzo alle ore 9.30 nel centro della città e sul lungomare; la partenza è prevista da Piazza dei Caduti, per poi continuare sul lungomare e raggiungere il Parco di Palo a San Nicola.

La passeggiata terminerà con una ricca merenda e il ritiro di preziosi gadget. Chi desidera aderire può iscriversi presso la segreteria comunale oppure presentarsi direttamente sabato mattina in Piazza.

Per quanto riguarda invece l’appuntamento domenicale, ad attendervi la Prima edizione della Gran Fondo Mare e Laghi che vedrà una numerosa presenza di atleti su Viale Italia.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Imprenditori dagli Emirati Arabi visitano azienda di Ladispoli

Città

A Tarquinia torna il Presepe vivente

AttualitàCittà

Tarquinia: in esposizione la mostra “EcoArt – l’Arte nella memoria”

AttualitàCittà

Gli studenti delle scuole di Santa Marinella in visita a Castrum Novum

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?