fbpx
Notizie

Ladispoli, con l’accensione delle luminarie si da’ il via al Natale

Barbara Migliazza: “I proventi del mercatino saranno devoluti in beneficenza”

Ladispoli, con l’accensione delle luminarie

L’atmosfera natalizia scende su Ladispoli. Con l’accensione delle luminarie ecco che prendono via anche le prime iniziative benefiche e di intrattenimento. Sabato e domenica in piazza Almirante l’appuntamento è con “Un Magico Natale”, mercatino artigianale, stand gastronomici e animazione per i bambini. L’evento è organizzato dall’Associazione Volontari per Ladispoli, con il patrocinio del Comune di Ladispoli.

Ladispoli, Natale
Ladispoli, con l’accensione delle luminarie

“Anche quest’anno – spiega Barbara Migliazza, presidente di Volontari per Ladispoli – i proventi dell’iniziativa saranno devoluti in beneficenza, alle famiglie bisognose che la nostra associazione segue.”

Altro appuntamento da non mancare è la VIII^ edizione del Premio Letterario Città di Ladispoli, che si svolgerà in aula consiliare. A partire dallo ore 17,00 ci sarà un vero e proprio evento con esibizioni musicali con alcuni dei solisti dell’Orchestra Giovanile Massimo Freccia, personalità dello sport e dello spettacolo che premieranno gli studenti più meritevoli per la sezione “Scuola” e gli scrittori per la sezione “Giallo, Romanzo e Racconto Edito”.

foto F. Ciampa

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Regione Lazio: "Scoperte raccolte fondi non autorizzate, subito oscurate"

Notizie

Civitavecchia, Tedesco: "Troppa gente in giro, prolungate le ordinanze restrittive"

AttualitàNotizie

Didattica a distanza, a Ladispoli "buona la prima"

Notizie

Cadavere in avanzato stato di decomposizione rinvenuto dai sommozzatori VVF

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.