fbpx
Attualità

Ladispoli, completata l’opera di riqualificazione degli spazi pubblici al quartiere Messico

2 Condivisioni

Il sindaco Alessandro Grando: “Ultimate le opere in programma in anticipo rispetto ai tempi previsti”

Ladispoli, completata l’opera di riqualificazione degli spazi pubblici al quartiere Messico –

Ladispoli, completata l'opera di riqualificazione degli spazi pubblici al quartiere Messico
Ladispoli, completata l’opera di riqualificazione degli spazi pubblici al quartiere Messico

“Abbiamo mantenuto fede agli impegni presi con i residenti del quartiere Messico e concluso con largo anticipo tutte le opere in programma valorizzando così le aree pubbliche di una delle zone più densamente popolate della città”.

Con queste parole il sindaco Alessandro Grando  ha annunciato che con l’implementazione dell’illuminazione stradale al led, installata nei giorni scorsi, si sono conclusi i lavori di riqualificazione del quartiere cittadino.

“Come i cittadini della zona ci avevano chiesto – ha proseguito Grando – abbiamo completato velocemente i lavori di installazione della passerella pedonale sul Sanguinara, riqualificato Piazza De Michelis e l’annessa area giochi, asfaltato il parcheggio pubblico di via Capua e implementato l’illuminazione stradale”.

“Nonostante le difficoltà dovute all’emergenza sanitaria in corso, grazie al lavoro dell’assessore ai lavori pubblici Veronica De Santis ed all’Ufficio manutenzioni del Comune, non solo siamo riusciti ad ultimare le opere in programma ma lo abbiamo fatto in  anticipo rispetto ai tempi previsti. Opere che hanno riqualificato e valorizzato tutto il quartiere”.

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Dal 5 aprile abolita in Italia la censura cinematografica

Attualità

Estate, Bonaccini: "Mi auguro che il ministro Garavaglia rigetti la proposta di "isole Covid free"

Attualità

Manziana si conferma set cinematografico a cielo aperto

Attualità

Lazzeri: "Ottimi ascolti per le trasmissioni tv che hanno raccontato Ladispoli"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.