fbpx
 
Città

Ladispoli, commissione sul Pua chiesta da Ladispoli Attiva

Ladispoli Attiva: “La causa è un errore grossolano dell’amministrazione comunale che ha recapitato ai consiglieri comunali documenti non aggiornati del piano in discussione”

Ladispoli, commissione sul Pua chiesta da Ladispoli Attiva –

Si è svolta una commissione consiliare sul PUA (Piano di Utilizzo degli Arenili) propedeutica al consiglio comunale di martedì 25 ottobre, per scoprire solo alla fine che è tutta da rifare.

“La causa è un errore grossolano dell’amministrazione comunale che ha recapitato ai consiglieri comunali documenti non aggiornati del piano in discussione”, dichiarano in una nota i consigliaglieli di Ladispoli Attiva Gianfranco Marcucci e Fabio Paparella.

“Se ne è accorto il nostro capogruppo Gianfranco Marcucci che ha sollevato il problema ed il relatore di maggioranza Perretta non ha potuto che prenderne atto.

A questo punto il consigliere di Ladispoli Attiva – insieme agli altri componenti dell’opposizione – ha chiesto di far mettere a verbale il rinvio del consiglio comunale di martedì prossimo in modo che tutti i membri della commissione abbiano il tempo tecnico di rileggere i documenti – questa volta aggiornati – e di discuterli in una nuova riunione di commissione, a questo punto da riconvocare.

Ancora una volta, dopo il ricorso perso al TAR qualche giorno fa sulla concessione degli spazi della Grottaccia, la maggioranza al governo della città dimostra tutta la sua superficialità ed incompetenza nella redazione degli atti amministrativi.

Come Ladispoli Attiva avevamo promesso ai nostri elettori e a tutti i cittadini, subito dopo la campagna elettorale, che avremmo svolto con disciplina e scrupolo il nostro lavoro di controllo dell’azione amministrativa. Gli ultimi fatti confermano che ce ne era grande bisogno.

Continueremo a rispettare il nostro impegno senza mai abbassare la guardia durante tutto il resto della consiliatura”.

Post correlati
CittàSport e Salute

Eccellenza, il Città di Cerveteri espugna il campo della Cimini

CittàCronacaNotizie

Ladispoli, guasto alla rete idrica. Moretti: "Da questa mattina che stiamo sollecitando Acea"

CittàCultura

Natale a Fiumicino, una cometa di eventi che parte col Sax

Città

Biodigestori a Roma, Giannini (Lega): “Gualtieri si rassegni”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.