CittàEvidenzaNotizie

Ladispoli, caserma dei Carabinieri. Aggiudicata la realizzazione

100 Condivisioni

Sarà la Sara 94 a realizzare l’opera. L’assessore De Santis: “Più sicurezza per la città”

Sarà la Sara94, nota azienda di costruzioni e già gestore del cimitero municipale, a occuparsi della realizzazione della nuova caserma dei Carabinieri a Ladispoli. L’amministrazione comunale, infatti, con la determina dirigenziale N. 539 DEL 05/04/2019, ha approvato la proposta di aggiudicazione definitiva in favore della Soc. SARA 94 srl.

Ladispoli, caserma dei Carabinieri. Aggiudicata la realizzazione

Si tratta di un’opera in project financing che porterà alla realizzazione della caserma in zona Cerreto. In questo modo, dunque, i problemi per i militari (che ad oggi si trovano in affitto in una palazzina in via Livorno) potrebbero finalmente terminare.

“E’ un’opera molto attesa e fortemente voluta dall’amministrazione del sindaco Grando – prosegue l’assessore De Santis – in quanto riteniamo possa essere sinonimo di sicurezza e controllo per la nostra città. Il tema della sicurezza è al primo posto tra le esigenze della popolazione, come abbiamo potuto apprendere durante i vari incontri che il sindaco Grando ha svolto in tutti i quartieri di Ladispoli. Ricordiamo che lo stabile verrà edificato nel terreno di proprietà del Comune, ubicato fra Viale Mediterraneo, Via dei Narcisi e Via delle Viole”.

Su albo pretorio è disponibile il documento integrale della determinazione.

100 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàNotizie

Santa Marinella, Ass. Nature Education: ''Occhio ai rifiuti a Pasquetta, fate i bravi''

CittàNotizie

Armato di pistola entra in un supermercato e ruba l'incasso: arrestato

Città

Valcanneto, rimosso nido d'api grazie al tempestivo intervento delle Guardie Ecozoofile di Fare Ambiente

CittàNotizie

FS Italiane: ''Per le festività potenziati i servizi di assistenza, sicurezza e vendita''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista