fbpx
Notizie

Ladispoli, cadono pezzi di cemento da una scuola. Agresti: “Oggi abbiamo rischiato di dover piangere la vita di alcuni bambini”

57 Condivisioni

Parole forti ma decise quelle utilizzate dal dirigente scolastico di Ladispoli Riccardo Agresti nel raccontare il brutto episodio accaduto nel pomeriggio di oggi: inoltrata una lettera di segnalazione al Comune di Ladispoli e al Sindaco Alessandro Grando per chiedere un tempestivo intervento di ripristino in sicurezza del sito

Ladispoli, cadono pezzi di cemento da una scuola. Agresti: “Oggi abbiamo rischiato di dover piangere la vita di alcuni bambini” –

“Oggi abbiamo rischiato di dover piangere la vita di alcuni piccolissimi ragazzi”. Parole forti ma decise quelle utilizzate dal dirigente scolastico di Ladispoli Riccardo Agresti nel raccontare il brutto episodio accaduto nel pomeriggio di oggi.

“Esattamente alle ore 16:30 – afferma il dirigente – mentre mamma e bambini della Scuola di infanzia uscivano al termine delle lezioni, si è staccato un pezzo di cemento, da una delle travi di supporto alla scala di metallo di accesso agli spalti della palestra, sfiorando alcuni bambini.

Nella parte rimasta scoperta – puntualizza Agresti – è visibile un precedente intervento che evidentemente non è stato risolutivo.

La zona – conclude il dirigente scolastico – è ora interdetta a chiunque ed il Comune è stato avvisato richiedendo un intervento urgente di messa in sicurezza.”

Al termine del brutto episodio lo stesso Agresti ha provveduto ad inoltrare una lettera di segnalazione al Comune di Ladispoli e al Sindaco Alessandro Grando per chiedere un tempestivo intervento di ripristino in sicurezza del sito.

57 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Vaccino Covid, oggi nel Lazio raggiunto il tetto del 1,5 milioni di somministrazioni

Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 12.694 nuovi casi (ieri 15.370) e 251 decessi

AttualitàEvidenzaNotiziepolitica

Alitalia, Ascani (PD): "Preoccupato per la linea politica portata avanti dal Governo Draghi"

CittàNotizie

Cerveteri, la parte alta della città senza acqua

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.