CronacaNotizie

Ladispoli, banda del buco mette a segno un colpo da 20mila euro

166 Condivisioni

Colpo ad una gioielleria in via Odescalchi dopo aver fatto un buco di passaggio in una macelleria

Ladispoli, banda del buco mette a segno un colpo da 20mila euro

Banda del buco in azione in piano giorno a Ladispoli. Come riportato dal messaggero i malviventi si sono fatti strada in una gioielleria passando attraverso una macelleria confinante e dopo aver portato via diversi oggetti in vetrina sono fuggiti tra le vie del centro cittadino.

Ladispoli, banda del buco mette a segno un colpo da 20mila euro

E’ accaduto lo scorso lunedì in via Odescalchi. I ladri hanno approfittato dell’orario di chiusura degli esercizi, a cavallo dell’ora di pranzo, per mettere a segno un colpo da 20mila euro. Dopo aver forzato la porta della macelleria, una volta entrati, hanno perforato un muro con un trapano per arrivare alla gioielleria. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della città che ora indaga sotto il coordinamento della compagnia di Civitavecchia. Gli inquirenti avrebbero a disposizione le immagini della gioielleria e stanno vagliando l’utilizzo dei filmati delle telecamere di sorveglianza cittadina. In via Odescalchi, come fa sapere il comandante della polizia locale Sergio Blasi, non ci sarebbero telecamere. A mettere a segno il colpo sarebbero state due persone.

immagine di repertorio

166 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notiziepolitica

Bando per il trattamento rifiuti ritirato dall'Università Agraria, Grando: "Ottima notizia"

CittàNotizie

Università Agraria di Bracciano: deliberata la revoca del bando per impianto di compost a Cupinoro

CittàCronacaNotizie

Lutto a Cerveteri per la morte di Pippo Vella

CittàCronacaNotizie

Civitavecchia in lutto per la scomparsa di Sergio Presutti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista