fbpx
CittàNotizie

Ladispoli, avviato nuovo pozzo: “La nostra città verso la piena autonomia “

“Questa importante opera pubblica porterà la nostra Città verso la piena autonomia per quanto riguarda le risorse idriche e ne eleverà di sicuro la qualità ” ha dichiarato il Primo Cittadino

Ladispoli, avviato nuovo pozzo: “La nostra città verso la piena autonomia “-

“Dopo un accurato collaudo e l’esecuzione di tutte le prove funzionali necessarie, da ieri pomeriggio il nuovo pozzo ha iniziato ad immettere la sua acqua nella rete idrica di Ladispoli.”

E’ con soddisfazione che il sindaco Alessandro Grando ed il delegato alle risorse idriche Filippo Moretti commentano questo importante traguardo.

“Quella dell’avvio del nuovo pozzo è stata una delle ordinanze che ho firmato con maggior soddisfazione perché questa importante opera pubblica porterà la nostra Città verso la piena autonomia per quanto riguarda le risorse idriche e ne eleverà di sicuro la qualità – ha dichiarato il sindaco Grando – lasciando soltanto un lontano ricordo dei periodi in cui a Ladispoli mancava l’acqua, in particolare in estate.

Gli esiti delle prime analisi sono incoraggianti e c’è la concreta possibilità che nei prossimi giorni l’acqua possa finalmente tornare potabile anche nella zona Monteroni.”

“Fino alla piena operatività del nuovo pozzo, il pompaggio avverrà con prelievi gradualmente crescenti e con analisi puntuali che garantiscano la qualità dell’acqua da immettere in rete -ha precisato il consigliere Moretti-.

Ladispoli, avviato nuovo pozzo: "La nostra città verso la piena autonomia "
Ladispoli, avviato nuovo pozzo: “La nostra città verso la piena autonomia “

Continueremo a lavorare sul posto anche sotto ferragosto per essere certi che il lavoro si concluda secondo i nostri programmi.

Per questo vorrei ringraziare, da parte dell’amministrazione, l’ingner Pravato, responsabile del procedimento, tutti i tecnici della Flavia, la ditta che ha eseguito il lavoro e lo staff di professioni che si sono adoperati per raggiungere questo importantissimo risultato.

I problemi non sono mancati ma la serietà e la professionalità di questa squadra ci ha permesso di superarli sempre in maniera puntuale, dando esempio di come, a volte, piccole realtà sappiano fare meglio dei grandi gestori.”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Emozione alle stelle nell’IC ladispoli1 grazie all'astronauta Luca Parmitano

CittàNotizie

Un fine settimana ricco di appuntamenti a Cerveteri

Notizie

Piatti di pasta di colore blu a scuola, l'assessore Cordeschi: "Faremo luce sulla vicenda"

CittàNotizie

Manziana, caso di scabbia alle elementari, ma nessun allarme

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?