fbpx
AttualitàCittà

Ladispoli, “Auguri a Maria per i suoi 104 anni”

“Le disposizioni di sicurezza non ci hanno permesso di festeggiarla di persona, ma gli auguri sinceri e sentiti sono arrivati lo stesso alla signora Maria Rucoli che ieri, nella Rsa San Luigi Gonzaga, ha festeggiato il traguardo dei 104 anni.

“Alla signora Maria, la residente più longeva di Ladispoli, vanno gli auguri di tutta la Città – ha dichiarato il sindaco Alessandro Grando – le disposizioni date dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri non mi hanno permesso di andarla a trovare, né di poterle inviare un mazzo di fiori, ma lo farò appena sarà terminata questa emergenza.

Auguri signora Maria, da parte di tutta la Città di Ladispoli”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Cerveteri, la tradizionale messa di Ferragosto quest'anno si svolgerà al Quadrifoglio

CittàNotizie

Incendio in Via delle Cardelle: spento grazie all’elicottero antincendio

CittàNotizie

Emergenza idrica a Cerveteri. Pascucci: “serve un consumo responsabile dell’acqua”

Città

Grando: “Aiuteremo chi non riesce a comprare il cibo per i propri animali”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.