fbpx
 
Cittàpolitica

Ladispoli, Ascani: “Non è la Sagra, il mese del carciofo romanesco: sosteniamo eventi per promuovere il territorio metropolitano”

Il consigliere metropolitano del Pd, Federico Ascani plaude all’iniziativa culminata ieri con la premiazione della scultura di carciofi più votata. “La terra e il mare sono la forza storica di questa città”

Ladispoli, Ascani: “Non è la Sagra, il mese del carciofo romanesco: sosteniamo eventi per promuovere il territorio metropolitano” –

Ladispoli Ascani Non Sagra

Promozione per “Non è la Sagra”. A plaudire all’iniziativa culminata ieri con la premiazione della scultura di carciofi più votata, è il consigliere metropolitano del Pd, Federico Ascani.

“La terra e il mare sono la forza storica di questa città – ha detto Ascani che ha rappresentato il sindaco Roberto Gualtieri – Ladispoli ha fatto passi in avanti anche in altri settori, ma questo appuntamento rimane l’identità turistica, economica e delle tradizioni”.

“Per questo la Città Metropolitana di Roma sostiene queste iniziative per aiutare la ripresa economica e soprattutto per mantenere viva la cultura dei territori”.

Post correlati
AttualitàCittà

Visite audiologiche gratuite a Cerveteri: vince la prevenzione, grande risposta della cittadinanza

CittàCronaca

Santa Marinella: incidente in via Rucellai, una persona ferita

AttualitàCittà

Ladispoli: il 6 novembre nuova giornata dedicata alla prevenzione dei disturbi dell'udito

CittàCronaca

"Una rosa per Norma Cossetto", il 4 ottobre la manifestazione a Santa Marinella

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.