fbpx
 
CittàCronacaNotizie

Ladispoli, arrestato un uomo armato di coltello

A Cerenova sono stati invece fermati sull’Aurelia due ragazzi che guidavano le loro auto ubriachi

Controlli serrati dei Carabinieri tra i locali notturni nel week-end –

I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno eseguito un’attività di controllo straordinario del territorio nei comuni di Cerveteri e Ladispoli.

L’attività, che si è svolta nella serata di ieri e per tutta la notte, rientra nell’ambito di un più ampio piano strategico pianificato dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma per fronteggiare i fenomeni di illegalità tra i locali notturni delle città del litorale.

Lo scopo è stato quello di garantire un divertimento sano e, soprattutto, sicuro a tutti i frequentatori della zona, verificando il rispetto di Leggi e Regolamenti e, laddove si è reso necessario, contrastare ogni forma di illegalità o di degrado, in linea con l’azione fortemente voluta dal Prefetto di Roma Matteo Piantedosi in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Ladispoli, arrestato un uomo armato di coltello

Intervenuti presso un noto locale del Lungomare per la segnalazione di una persona in escandescenze, i Carabinieri della Stazione di Ladispoli hanno arrestato un trentacinquenne trovato in possesso di un coltello a serramanico.

La successiva perquisizione a casa dell’arrestato ha permesso di rinvenire anche un’arma da fuoco con matricola abrasa. È stato arrestato detenzione abusiva di armi.

Unitamente ai colleghi del N.A.S. di Roma, i Carabinieri hanno eseguito verifiche presso due locali, sanzionandone uno, per 2.000 euro, per violazioni riscontrate sul piano della tracciabilità degli alimenti somministrati al pubblico.

Guida in stato di ebrezza a Cerenova

I Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno poi segnalato alla Procura della Repubblica di Civitavecchia due giovani che, nel corso di attività di controllo alla circolazione stradale svolta lungo la S.S. 1 Aurelia all’altezza della Località Cerenova del Comune di Cerveteri, sono stati sorpresi alla guida delle proprie autovetture private con un tasso alcolemico proibito.

Analoghi servizi proseguiranno anche nei prossimi fine settimana e fino al termine della stagione estiva. 

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Evviva Sammichele

CittàCulturaCuriosità

Poetry Slam : a Cerveteri torna la gara di poesia performativa

Cronaca

Roma: maxi sequestro una tonnellata di hashish, arrestata una donna

Notiziepolitica

Civitavecchia: il Sindaco uscente Ernesto Tedesco rinuncia alla sua candidatura

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.