fbpx
Notizie

Ladispoli, Ardita: “Il Credito Sportivo ha dato il via alla copertura della tribuna dello Stadio Angelo Sale”

52 Condivisioni

“Il Presidente Paris è d’accordo di intitolare la Tribuna con una targa al giovane portiere Daniele Bruni”

Ladispoli, Ardita: “Il Credito Sportivo ha dato il via

Se da una parrte il Ladispoli calcio fatica a vincere, ultimo in classifica in serie D, nella speranza di una risalita ardita; dall’altra arriva la buon notizia che il Credito Sportivo ha dato l’ok per la per la realizzazione della copertura  ” Dopo una lunga battaglia burocratica siamo riusciti ad ottenere il Mutuo  a tasso zero dal Credito Sportivo con il bando sport missione Comune, ha dichiararlo è il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Giovani Ardita, delegato del comune di Ladispoli ai rapporti con le società calcistiche locali” .

Devo ringraziare il Sindaco Grando, l’assessore allo sport Marco Milan,i l’Assessore al Bilancio Claudio Aronica e l’assessore ai lavori pubblici Veronica De Santis, che hanno creduto fino alla fine a questo importante intervento, la copertura della tribuna dello stadio Angelo Sale è opportuna, si nota già dalle prime piogge che la domenica per i tifosi che seguono la prima squadra in serie D e le famiglie numerose che seguono i loro campioncini nel settore giovanile la difficoltà di vedere in tribuna le partite sotto la pioggia.

Ladispoli, Ardita: "Il Credito Sportivo ha dato il via alla copertura
Ladispoli, Ardita: “Il Credito Sportivo ha dato il via alla copertura

Finalmente siamo arrivati alla conclusione di questo iter burocratico molto  complesso, per farci concedere un  mutuo di  140 mila  euro per realizzare la copertura della tribuna, ma quanto abbiamo dovuto penare afferma il battagliero Ardita, comprendo la cautela di un istituto credito sportivo, che in passato si è trovato a finanziare diversi impianti mai realizzati, ma non era il nostro caso, prima eravamo in attesa del parere del CONI, successivamente ci hanno chiesto garanzie in bilancio con una dichiarazione della ragioneria,  e recentemente ci hanno espresso un quesito in base alla legge antiriciclaggio giustamente per un inchiesta giudiziaria che vi era stata sull’impianto sportivo, abbiamo rassicurato celermente l’istituto del credito sportivo che egli attuali Amministratori e Funzionari non erano coinvolti in quella vicenda giudiziaria.

Nei prossimi giorni vi sarà l’accensione del mutuo, potremmo andare subito in gara, per realizzare spero, prima del nuovo anno e del gelido e bagnato inverno la copertura della tribuna.

Oggi possiamo dichiarare afferma soddisfatto il delegato delle società calcistiche locali, la copertura della Tribuna stadio Angelo Sale si farà, mi sono permesso di chiedere al Presidente Paris di poter intitolare la tribuna al giovane portiere deceduto in quel tragico incidente nelle vicinanze dello Stadio del Cerveteri Daniele Bruni, a cui sono affezionati molti sportivi e amici sia di Ladispoli che di Cerveteri legati a questo giovane ragazzo, il Presidente Paris non ha avuto dubbi di riconoscere con una targa la tribuna dello stadio Angelo Sale da intitolare a Daniele Bruni, sempre che la famiglia sia d’accordo nel riconoscimento.

Conclude il delegato Ardita, stiamo terminando anche i lavori per mettere a norma lo stadio sotto l’aspetto della certificazione antincendio, ho fatto presente al Sindaco Grando e all’assessore Amelia Mollica l’importanza di installare due dossi nel rettilineo adiacente allo stadio molte macchine provenendo dall’Aurelia corrono ad alta velocità con il rischio di mettere in pericolo la vita di molti bambini che escono dal campo, certo che la richiesta verrà accolta.

Giovanni Ardita

Delegato ai rapporti con le società calcistiche locali

Comune di Ladispoli

52 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri, controlli e fototrappole: beccati 13 vandali dei rifiuti

CittàNotizie

Cerveteri piange la scomparsa di Vincenzo Morazzoli

Notizie

Conte: ''Verso il rilancio dell'economia con attenzione alla sanità, all'istruzione e al lavoro''

AttualitàCittàCulturaNotizie

"Viejo Tango" di Chaly Albert - il video

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.