fbpx
AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, approvata la realizzazione della pensilina all’Angelo Sale

34 Condivisioni

Il consigliere Giovanni Ardita: “Presto ci occuperemo dello stadio Angelo Lombardi di Marina di San Nicola”. Ma per il delegato “la scommessa del 2019 sarà il calcio ad 11 femminile”

Ladispoli, approvata la realizzazione della pensilina all’Angelo Sale –

La Giunta approva la realizzazione della copertura dello stadio.

“Lo avevamo promesso nel campionato 2018, festeggiando l’impresa della Us Ladispoli che dopo 15 anni tornava in serie D che avremmo fatto di tutto per la costruzione della copertura dello stadio”.

“Vedere i tifosi della prima squadra, più di 300 a settimana – ha detto il consigliere Ardita – i familiari dei bambini che si allenano e giocano allo stadio Angelo che sotto il sole e soprattutto sotto la pioggia hanno seguito i loro campioncini, ci siamo con l’approvazione della realizzazione della copertura dello stadio”.

Il costo dell’opera sarà di 140mila euro.

Ora si attende il parere del Coni “e ben presto – prosegue Ardita – aderiremo al progetto Missione Comune Sport, bando del Credito Sportivo con un mutuo più che agevolato a tasso zero riusciremo a coprire le spese dell’opera”.

Il consigliere Ardita tiene anche a sottolineare però, di essere “il delegato di tutte le società calcistiche di Ladispoli”.

E per questo assicura: “Non trascureremo la situazione disagiata dello stadio Angelo Lombardi di Marina di San Nicola con importanti problemi strutturali dell’impianto”.

“La stessa attenzione rivolta per completare lo stadio Angelo Sale, stiate certi non mancherà per lo stadio di una società calcistica altrettanto importante con più di 350 bambini che giocano sul campo di Marina di San Nicola”.

“Voglio concludere certo che la novità e la sorpresa del 2019 – prosegue ancora Ardita – sarà il calcio ad 11 femminile della US Ladispoli che non sarà solo una novità ma porterà tanto entusiasmo perché il calcio femminile vedendo il mondiale con la squadra azzurra in prospettiva futura sarà più praticato e seguito”.

34 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàSport

Ladispoli, grande successo per la III Tappa del Giro d'Italia di Ciclocross

CittàNotizie

Cerveteri, controlli e fototrappole: beccati 13 vandali dei rifiuti

CittàNotizie

Cerveteri piange la scomparsa di Vincenzo Morazzoli

Notizie

Conte: ''Verso il rilancio dell'economia con attenzione alla sanità, all'istruzione e al lavoro''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.