fbpx
CittàNotiziepolitica

Ladispoli: Angelo Bernabei è il nuovo delegato ai Diritti dei consumatori

“Sono orgoglioso della delega comunale. Mi impegnerò come faccio da oltre trent’anni per amplificare i diritti dei consumatori”

Ladispoli: Angelo Bernabei è il nuovo delegato ai Diritti dei consumatori

Il sindaco Alessandro Grando ha assegnato ad Angelo Bernabei, coordinatore del Codacons del litorale, la delega ai diritti dei consumatori. Incarico che sarà svolto in stretto rapporto con l’amministrazione comunale con relazioni periodiche sul raggiungimento degli obiettivi programmati.

Ladispoli: Angelo Bernabei è il nuovo delegato ai Diritti dei consumatori
Ladispoli: Angelo Bernabei è il nuovo delegato ai Diritti dei consumatori

“Angelo Bernabei – afferma il sindaco Grando – da molti anni è impegnato nella difesa dei consumatori con un ruolo significativo all’interno di un’associazione storica come il Codacons. La delega ai diritti dei consumatori permetterà di avere una finestra sempre aperta sulle esigenze dei cittadini, sulle loro aspettative, sulle loro problematiche nei confronti di aziende private ed enti locali. A nome dell’amministrazione comunale auguriamo buon lavoro al neo delegato Bernabei”.

Il diretto interessato ha colto l’occasione per ringraziare il sindaco Alessandro Grando per l’incarico fiduciario ricevuto.

“Sono orgoglioso della delega comunale – spiega Bernabei – mi impegnerò come faccio da oltre trent’anni per amplificare i diritti dei consumatori e sollecitare l’amministrazione ad affrontare le tematiche che più da vicino interessanti i cittadini di Ladispoli. Grazie al sindaco Grando per la fiducia nei miei confronti”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Parcheggio multipiano a Vicolo Pienza, Marongiu: “Una scelta sbagliata e soldi sprecati”

CittàNotiziepolitica

Un Nuovo Inizio con Alessio Pascucci, la presentazione dei candidati sul lungomare di Ladispoli

CittàCronaca

Civitavecchia: crociere, riapre Largo della Pace

CittàNotizie

Il Covid spinge verso le piccole città, Cerveteri e Ladispoli tra le più attrattive

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.