CittàSport e Salute

Ladispoli, ancora successi per Il Gabbiano al Concorso di danza Galaxy

259 Condivisioni

Complimenti alle allieve di Rita Marozza

“L’Auditorium del Massimo di Roma ha tremato per la potente energia dei quasi 2000 ballerini che hanno vissuto ieri (31 marzo) la prima tappa della grande esperienza GALAXY.Il palco è vita, vera. Insegna la possibilità di esprimersi ma anche la pazienza dell’attesa, insegna a vincere meritando il proprio successo e difendendolo, contro tutto e tutti.

Il palco insegna a credere che se vuoi puoi, sempre. E che se riesci in ciò che fai, dietro al tuo successo c’è il prezioso lavoro di chi ti insegna e di chi ti vuol bene”, queste le parole della Direttrice dello CSEN DANZA Roma: Miriam Baldassari che haorganizzato e presentato questo grande evento al quale hanno partecipato tre diversi gruppi della DRC_DANZAritmicacontemporanea di RIta Marozza presso il Gabbiano da 23 anni. 

Ladispoli, ancora successi per Il Gabbiano al Concorso di danza Galaxy

Hanno partecipato vincendo un primo e un secondo posto in classifica. Il secondo classificato con il gruppo baby al loro primo concorso con una coreografia di stile contaminato composto dalle allieve: Sophie Bravi, Marta di Bartolomeo,Emma Ducci. Gaia Maggini,Emma Marsicano, Camilla Paglialunga, Sara Pettazzoni, Giulia Pignotti, Giulia Stirbu. 

Il PRIMO classificato con il gruppo Allieve (Vis Movendi) con una coreografia di stile Contemporaneo: Giorgia Aiello, Giulia Bonanno, Emma Sang Costa, Lucrezia Del Re, Anita Fantozzi, Irene Leoni, Sofia Leoni, Francesca Libro, Ilaria Lucia, Morgana Tomassi, Natalia Tudorache, Martina Vincenzi. 

In Giuria Maria Elena Cantelmo, Andrea Bellaccomo, Ricky Bonavita, Giancarlo Stiscia.L’Eleganza, la sobrietà, l’educazione sono importanti sia nella danza che nella vita e sicuramente contraddistinguono queste giovanissime incantevoli danzatrici. Complimenti a tutti voidella DRC_Danza del Gabbiano e alla loro Coreografa: Rita Marozza”. 

259 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Cerveteri, De Angelis - Orsomando: "NOI supportati dalla mozione dell'opposizione contro le modifiche anticostituzionali"

AttualitàCittàCronacaNotizie

Anguillara, fervono i preparativi per la 'PrimaVera Festa'

CittàCronaca

Tolfa, grande successo per il concerto gospel dei Purple Voices

AttualitàCittàNotizie

Vannini, domani sera lo speciale de 'Le Iene'

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista