fbpx
 
AttualitàCittàSport

Ladispoli: Ancora IV uomo in serie B ma il 26 si trasforma in figurante al presepe al Bosco di Palo

Il fischietto di Ladispoli scenderà sul rettangolo domani alle 14. Il 26 invece sarà pronto a vestire i panni del figurante nel presepe vivente al Bosco di Palo

Ladispoli: Ancora IV uomo in serie B ma il 26 si trasforma in figurante al presepe al Bosco di Palo –

Ladispoli Ancora presepe Bosco

Seconda uscita in serie B per Andrea Ancora, il fischietto di Ladispoli farà da IV uomo per la sfida Cittadella – Ascoli, in programma domani alle ore 14.00. 

Fino ad oggi ha diretto cinque partite in serie C e in due occasioni ha ricoperto il ruolo di quarto uomo, ossia  la riserva  del direttore di gara, nel secondo campionato per importanza. 

Ma Andrea Ancora non ha solamente la passione per l’arbitraggio che ha iniziato in tarda età, dopo i 18 anni quando smise di fare il calciatore.

Si distingue per le sue attività di volontariato nella banda musicale locale e nella Pro Loco di Ladispoli, dove per molti anni ha fatto da figurante nel Simposio e nel Presepe.

Un ragazzo che ha mantenuto i legami di sempre, fidanzato con una bella studentessa di Ostia Lido non si è allontanato dall’iniziative della sua città, Ladispoli.

Infatti sarà presente per il presepe del 26 luglio che ritornerà dopo un anno di pausa forzata, anche se il suo pensiero imminente è di partire per Cittadella, atteso da un altro esame importante per il suo futuro.

Post correlati
Sport

"il Mille di Miguel": Alessio Fantini premiato al Palazzetto Dello Sport di Roma

CittàNotizie

Abbandono di rifiuti e conferimenti errati: a Cerveteri elevati oltre 50 verbali di Polizia Locale e ufficio ambiente

Città

"LadispoLIS: Conosciamo insieme la Lingua dei Segni Italiana", la presentazione venerdì 10 maggio in Biblioteca

Città

Ladispoli, affidamento del servizio educativo per l’autonomia e la comunicazione a sostegno degli alunni disabili: pubblicato l’avviso

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.